CARNET DE VOYAGE

Carnet d’adresses milanese

Suggestive immagini in seppia e colorate, descrizioni, indirizzi è il City Guidebook 2019 del Mandarin Oriental Milan un raffinato e pratico carnet d’adresses ideale per scoprire Milano tramite un’accurata selezione di luoghi consigliati da alcune delle figure chiave dell’hotel come concierge, chef, general manager, barman, event manager che sanno carpire le aspettative e i desideri di un viaggiatore.

milan-mandarin-bar-courtyard-1280x700

La guida, presentata nell’hotel milanese di via Andegari, è stata realizzata per gli ospiti, in lingua inglese, è suddivisa in due parti. La prima descrive i quartieri trainanti del lifestyle cittadino, consigliando per ognuno i cinque “Must See” e gli “Highlights”, luoghi o esperienze da non perdere, mentre la seconda propone indirizzi del team di Mandarin Oriental, Milan, dai ristoranti prediletti dallo chef ai locali per l’aperitivo tra i preferiti del barman, passando per i negozi suggeriti dal concierge e le attrazioni culturali amate dal General Manager.

La guida è un progetto diretto da Donatella Brun, edito da Gruppo Editoriale ed è disponibile in esclusiva in tutte le camere e suite dell’hotel.