ECOTOURISM

Bike tours by Santini

sct

Sette imperdibili esperienze dedicate agli amanti delle due ruote per andare alla scoperta degli angoli più suggestivi d’Italia e pedalare come dei ciclisti professionisti: questo e molto altro sono i Santini Cycling Tours. Un progetto pronto a partire che ha l’obiettivo di far attraversare in sella alcuni dei più iconici paesaggi della penisola potendo contare su servizi solitamente riservati ai ciclisti professionisti. I Santini Cycling Tours sono pensati come experience a 360 gradi dove, oltre a spingersi nei luoghi con tutta la libertà che solo un viaggio in bicicletta sa offrire, permetteranno di scoprirne anche la storia e le tradizioni gastronomiche.
I viaggi disponibili per il 2019 si caratterizzano per la loro capacità di esprimere tutta l’essenza del “made in Italy”: Lucca Tour, Cinque Terre Tour, Bartali Experience, Tirreno-Adriatico Tour, Amalfi Coast Tour, Italian Lakes Tour e Barolo Tour. Esperienze di una settimana da vivere accompagnati da guide esperte e, vestiti con un kit completo firmato Santini. Un progetto nato in partnership con l’azienda ChronoPlus e si estenderà anche a dei camp di allenamento pensati per chi vuole migliorare il proprio livello ciclistico. Con la collaborazione di atleti e ambassador Santini, tra cui l’ex professionista su strada Alessandro Vanotti, verranno allestiti in Italia ma anche all’estero, dei programmi per migliorare le proprie abilità in sella. Molta attenzione sarà dedicata al mondo femminile con momenti specifici organizzati da atlete e ambassador del brand: da donne per donne.
In cantiere ci sono anche camp specificatamente legati ad alcuni eventi internazionali come la Granfondo Stelvio Santini, la Granfondo Mont Ventoux e la Granfondo Marco Pantani, in cui l’attività proposta sarà propedeutica alla gara della domenica.

Info e prenotazioni dei bike tours:
www.santinicyclingtours.com