OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

Cathay Pacific fa i saldi

Cathay Pacific lancia tariffe speciali “Imbarco Immediato” per l’Estremo Oriente. Da prenotare entro il 21 gennaio per volare entro il 30 giugno 2019

08-01-2019_nuovo-anno-decolla-imbarco-immediato-cahay

Cathay Pacific continua la promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese propone speciali tariffe sulle sue destinazioni. Prima tra tutte Hong Kong, hub della Compagnia. Prezzi da 795 € A/R per visitare una città vitale e ricca di attrazioni.

Altri esempi
– Xiamen A/R a partire da 645 euro in Economy Class1
– Kuala Lumpur A/R a partire da 635 euro in Economy Class1
– Phuket A/R a partire da 625 euro in Economy Class1

I voli si possono prenotare fino al 21 gennaio, per viaggi da effettuare entro il 30 giugno 2019.

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e restrizioni. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 21 gennaio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:

– in Economy Class (oltre a Hong Kong, Cina, Malesia e Thailandia, anche Taiwan, Filippine, Giappone, Corea, Vietnam, Cambogia, Indonesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda) fino al 30 giugno 2019.

– in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Vietnam, Cambogia, Filippine, Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda) fino al 30 giugno 2019.

– in Business Class (Hong Kong, Cina, Taiwan, Filippine, Vietnam, Cambogia, Malesia, Singapore, Giappone, Corea e Australia) fino al 30 giugno 2019.