HOTEL, SPA & CO

Terme Preistoriche in versione contemporanea

Nell’estate 2019 apre la Neró Spa New Experience di Montegrotto Terme con approccio olistico

Terme Preistoriche (9)

Nell’estate del 2019, alle Terme Preistoriche di Montegrotto Terme, a pochi chilometri da Padova e Venezia, apre la Neró Spa New Experience. La nuova Spa progettata da Alberto Apostoli, architetto di esperienza nel Wellness. Moderna e di design, realizzata con materiali naturali, ha ampie vetrate che permettono di immergersi nel paesaggio dei Colli Euganei. Nel parco secolare, le due sono collegate ad altre due coperte con 56 idromassaggi, 6 cascate cervicali.

La nuova ala di 1200 mq è pensata come spazio rigenerante per corpo e spirito. Alla sauna finlandese e al bagno turco si aggiungono l’hammam, la stanza del sale, la vasca di deprivazione sensoriale e due novità: il temazcal, una sauna cerimoniale delle civiltà precolombiane e il kotatsu, un tavolino-coperta che riscalda gambe e piedi mentre si beve il tè. La Neró Spa New Experience ha 3 zone di cura: le terme; l’area beauty e la zona relax, collegate tra loro da una galleria che sarà anche spazio di esposizioni artistiche.

Terme-Preistoriche-Neró-Spa-Render-ingresso-Dpa-1024x725

Nel centro benessere ci saranno 5 cabine per i massaggi, 2 postazioni per le cure viso, 2 postazioni manicure e 3 cabine per i trattamenti ayurvedici. Come in tutte le spa di nuova generazione, è prevista un’area da prenotare per due, con idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale.

Il menu dei trattamenti include terme, fanghi e inalazioni, e ayurveda, con massaggi abhyanga, shirodara, swedana, udvartana, e una linea di 5 rituali personalizzabili delle Terme Preistoriche.