OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

Natale pieds dans l’eau

Mediterraneo e Oceano Indiano, le offerte nei Resort The Residence by Cenizaro

Maldive, Mauritius e Tunisi aprono le loro porte agli ospiti italiani con un fitto programma di eventi natalizi.
Quella delle Maldive, è un’estate che dura dodici mesi. Dicembre e Natale compreso.

The Residence Maldives by Cenizaro a Falhumaafushi ha un calendario di festeggiamenti nel segno della musica, attorno a cui ruota un programma di appuntamenti, dal 23 dicembre al 2 gennaio, denominato “Music in Colours”, in cui generi musicali diversi e colori tematici associati identificano il mood di ogni giornata: Green Folk, Blues Christmas, Golden Jazz, Brown Country, Red Rock, Black & White Classical, Yellow Green Reggae, Purple POP, Silver Disco.

Cenizaro_ResidencesMaldives_Water-Pool-Villa-Overlooking_banner_image

Proprio come in un buen retiro spirituale, ciascun giorno dedicato alla seconda arte è connotato da un evento principale e da esperienze di meditazione, benessere fisico e interiore, oltre che da tante iniziative per le curiosità più disparate. E’ così che alla Maldivian Night si accompagnerà l’esperienza meditativa del Candlelight Yoga e la meditazione Chakra in previsione del Jazz, Wine & Dine del 25 con sontuoso pranzo di cinque portate e cinque vini.

The Residence Maldives. 94 ville – 11 Beach Villa, 6 Beach Pool Villa (una stanza), 2 Beach Pool Villa (due stanze), 4 Deluxe Water Pool Villa, 39 Water Villa, 28 Water Pool Villa (una stanza), 4 Water Pool Villa (due stanze) – che si ispirano nel design alla bellezza dell’isola. Tetti di paglia, materiali naturali a pochi passi dalle acque della laguna nella più totale privacy. Classico e moderno che si fondono, soffitti alti e finestre alla francese rendono ogni ambiente uno scrigno di luce. La Spa by Clarins offre il meglio dei trattamenti dei pionieri della bellezza mondiale e naturale.

The Residence Mauritius, nell’incantevole isola al largo del Madagascar con acque turchesi, natura tropicale e ospitalità d’eccellenza. Il Natale del sarà caratterizzato dal programma Flowers of the World, un percorso ispirato al profumo dei fiori di tutto il mondo. Dal 22 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, lo Chef e la sua brigata guideranno gli ospiti nella magica esplorazione di una esperienza culinaria e insieme floreale attraverso le deliziose prelibatezze della loro cucina. Il programma coinvolge tutti i quattro ristoranti del The Residence Mauritius. Affacciato sulla piscina, The Dining Room è il ristorante a base di specialità occidentali e locali. The Verandah è il luogo perfetto per una pausa dai bagni di sole e un pranzo veloce a bordo piscina. Situato nella casa dove vivevano i lavoratori della piantagione, a due passi dal mare, The Plantation gode di uno spettacolare panorama fronte oceano con un approccio originale alla presentazione dei frutti di mare più freschi e della cucina creola. L’ambiente conviviale del The Bar lo rende il luogo ideale godersi un po’ di ristoro e intrattenimento con spettacoli di musica dal vivo, un tradizionale tè pomeridiano o un cocktail serale su un divano oversize.

moniquedecaro_theresidence-0806-2

The Residence Mauritius è un resort composto da 135 stanze e 28 suite. Spazi intimi per il relax, arredati utilizzando un sapiente mix di semplicità ed eleganza, caratterizzati da ambienti luminosi. Grandi bagni in marmo dove il personale infonde ogni sera qualche goccia di Ylang-ylang per facilitare il riposo grazie ad una fragranza dal profumo sottile e sensuale.

The Residence Tunis è struttura è ispirata nell’architettura al patrimonio arabo-andaluso e domina un tratto di spiaggia inviolata. Un luogo esclusivo in cui il relax regna grazie anche a lussuosa Spa talassoterapia curata da ESPA nel segno della filosofia olistica, e a un “tempio” del golf a 18 buche disegnato dall’“architetto del golf” Robert Trent Jones II, un invito irresistibile per gli appassionati del green. La festa al The Residence Tunis si apre nella sera più importante, quella del 24 dicembre, con un Christmas Dinner buffet presso L’Olivier, il ristorante mediterraneo del resort. Il giorno di Natale la Cattedrale di Tunisi attende gli ospiti del resort che vorranno partecipare per una messa tradizionale. Il The Residence ha predisposto per i propri clienti un servizio di transfer. L’avvicinamento al Capodanno nord africano inizia il 29 dicembre con una Oriental Night al ristorante El Dar. Il giorno successivo una visita al borgo marinaro di Sidi Bou Said con le sue caratteristiche costruzioni candide decorate con portali, finestre e verande azzurre. I festeggiamenti del 31 dicembre partono la sera con aperitivo nella lobby del resort cui seguirà la New Year Dinner che, a scelta degli ospiti, potrà essere gustata presso il Li Bai (il ristorante cinese) o L’Olivier.
The Residence Tunis. 155 stanze e 9 suite dagli arredi lussuosi ed eleganti accolgono gli ospiti in una rilassante atmosfera dominata dal bianco e da tonalità color miele e avorio. Asciugamani che profumano di tè alla menta e fiori d’arancio e l’essenza di Neroli nell’aria sono dettagli unici di una cura superiore per il cliente. Il relax al sole in spiaggia, il richiamo al benessere per il corpo alla The Spa & Thalasso, il panorama del campo da golf 18 buche rendono unica la destinazione grazie anche all’aggiunta di una miriade di sapori gastronomici e affascinanti escursioni.

https://www.cenizaro.com/theresidence/

Cenizaro Hotel & Resorts, parte di Bonvests Holdings Limited, è una società leader nella gestione di proprietà immobiliari e alberghiere con un portfolio di strutture alberghiere indipendenti di lusso in alcune delle località più ambite del mondo. I resort The Residence by Cenizaro si trovano a Mauritius, Maldive, Tunisi, Zanzibar e nell’isola di Bintan. Sono parte del Gruppo anche le Sheraton Towers di Singapore e il Four Points by Sheraton Perth.