OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

Kermesse di Natale fra arte, musica e street food

Castelfalfi_Toscana-Resort_2018_043_HighRes_new

Vivere l’atmosfera natalizia nel magnifico scenario delle colline toscane: si chiama OltreColle Christmas Edition l’evento organizzato da Toscana Resort Castelfalfi che il 22 e il 23 dicembre, dalle 11 fino all’imbrunire, trasformerà il Borgo medievale attorno a cui si sviluppa questo polo turistico unico nel suo genere – situato nel Comune di Montaione, tra Firenze e Volterra – in un palcoscenico di prestigio con musica soul ed etnica, cori gospel, artigianato locale e prodotti della tradizione natalizia street-food gourmand. Le due giornate di festa potranno anche essere l’occasione per ultimare gli acquisti dei regali: nelle stradine del borgo saranno infatti allestite bancarelle di artigiani e produttori locali, mentre all’interno del castello che domina l’abitato i più piccoli potranno divertirsi nella Casa di Babbo Natale.

balli-castelfalfi

La festa continuerà il 31 dicembre con una cena-spettacolo in un accogliente e confortevole tendone da circo: per finire in bellezza il 2018, si potrà assistere alle performance di acrobati, ballerine, mangiafuoco e strani musicisti. Il tutto accompagnato dal maestoso menù di San Silvestro creato dall’Executive Chef Francesco Ferretti che prevede molte portate tra le quali ostriche, lime e melograno; terrina di fegato d’anatra, pan brioche alle erbe aromatiche, scalogno alla barbabietola e marmellata di ciligie al pepe timut; rosetta di vitello, crema di patate e funghi porcini; fontana di cioccolato con frutta fresca e piccola pasticceria in crema… (costo: euro 198 a persona con degustazione di vini, acqua, caffè e bollicine italiane inclusi).

Moenchwinkel

Per cominciare bene l’anno, la mattina del 1° gennaio verrà proposto il Jazz Champagne Brunch Buffet. Anche in questo caso in tavola piatti numerosi e sfiziosi (costo: 65 euro a persona, inclusi acqua, caffè e champagne). Chi fosse interessato al pernottamento può contattare reservations@castelfalfi.it per ricevere un’offerta speciale.

Informazioni: https://www.castelfalfi.com/it/

Il Castelfalfi_La Via del Sale