NEWS

Prossima fermata: Duomo

Il brand God Save The Food ha aperto un nuovo locale all’interno della Rinascente di Milano

IMG_9014

Un’offerta ricca e articolata, dalla colazione alla cena, da gustare in un ambiente dal design contemporaneo: God Save The Food, brand fondato sette anni fa da un gruppo di giovani imprenditori, ha appena aperto un locale nel basement della Rinascente di Milano, uno dei luoghi simbolo della città meneghina.

IMG_9017

Il nuovo spazio all’interno del department store si aggiunge agli altri tre indirizzi del brand – via Tortona 34, Piazza del Carmine, Viale Piave angolo Via Bellotti – e offre la possibilità di fermarsi al bancone del bar-caffetteria per un veloce break durante lo shopping o sedersi ai tavoli per una pausa più lunga, magari prima di andare al cinema.

IMG_1177

Le carte sono appunto due: una per il bar e un’altra dalle 12 a chiusura, battezzata All Day, che ripropone il meglio degli altri tre locali: piatti veloci, semplici e leggeri, che soddisfano le esigenze di un pubblico sempre più internazionale.

IMG_9025

Qualche esempio? Uova in varie ricette, per esempio le Benedict al salmone, insalate, wok a base di verdure accompagnate da riso Thai, club sandwich (classico al tacchino, al roast beef homemade, alle verdure grigliate…) accompagnati da centrifughe oppure, verso sera, gustosi cocktail. Non manca una ricca selezione di dolci: torte al cioccolato, crostate, tiramisù, brownies, cheescake…

IMG_9033

Dal 3 al 7 dicembre, GSTF Rinascente ospiterà il Temporary lounge bar Moët&Chandon: un corner di lusso, ideale per gustare le bollicine della Maison in una flûte in vetro dorato. Sarà anche possibile acquistare esclusive limited edition di champagne, da regalare o regalarsi, declinate in raffinate e preziose varianti. Chi vuole potrà far personalizzare con messaggi e dediche i formati Mini, 75 cl e Magnum di Moët&Chandon Impérial.
Informazioni: http://www.godsavethefood.it

IMG_9028