HOTEL, SPA & CO

In chat con Four Seasons

Tecnologia chatbot con approccio umano per dialogare con gli utenti in tempo reale

La Four Seasons Chat, che si avvale delle più avanzate tecnologie, permette di personalizzare il soggiorno, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo; gli ospiti possono inviare un messaggio attraverso l’App di Four Seasons, Facebook Messenger, WeChat o SMS e creare, dialogando direttamente con lo staff in loco, un’esperienza di viaggio altamente sartoriale nella destinazione prescelta, utilizzando la tecnologia senza rinunciare all’approccio umano.

GetImage

La nuova Four Seasons Chat è semplice e in grado di tradurre simultaneamente in oltre 100 lingue il contenuto dei messaggi. Le risposte arrivano, così, quasi in tempo reale, quando la media di risposta è di 12 minuti. Il programma di lancio coinvolge 30 hotel e resort del gruppo e più della metà degli ospiti che hanno “testato” la Four Seasons Chat hanno continuato a utilizzarla per tutta la durata del soggiorno, apprezzato la sua funzionalità, semplice e intuitiva e arricchendo sempre più le esperienze organizzate in loco.

La Four Seasons Chat è stata sviluppata per continuare a migliorare l’esperienza degli ospiti, adattando l’ospitalità all’evoluzione tecnologica e sociale degli ospiti e rendendolo a portata di un clic.

La Four Seasons Chat sarà disponibile in 72 Paesi e 19 residenze entro la fine del 2017 e in tutte le proprietà Four Seasons entro il 2018. La chat è già attiva in 16 hotel e resort Four Seasons in EMEA, tra cui Parigi, Hampshire, Lisbona, Dubai, Riyadh e Istanbul; mentre in America in 28 hotel e resort del gruppo, incluse le proprietà a New York, Los Angeles, Toronto, Florida, Hawaii e Messico City. In Asia Pacifica, è invece già attivo in 12 proprietà, incluse Beijing, Shanghai, Bora Bora, Jakarta e Koh Samui.

www.fourseasons.com.