HOTEL, SPA & CO

Terrazza Montemartini

Un nuovo affaccio per le serate romane, l’ospitalità è di Ragosta Hotels e il bar firmato Martini

 montemartini

Di Teresa Cremona

La vista è su Roma e sulle Terme di Diocleziano, la posizione centrale: Terrazza Montemartini, all’ultimo piano di Palazzo Montemartini – albergo di lusso di Ragosta Hotels Collection, offre una nuova soluzione per le serate romane sotto, per tutti i giorni e con una serie di appuntamenti in collaborazione con Martini e non solo.

Tra i cocktail preparati dal barman Riccardo Di Dio Masa: il Martini Negroni Rubino (Bombay Sapphire, Bitter Martini, Martini Riserva Rubino), il Martini Rubino e Tonic (Martini Riserva Rubino e Tonica), il Martini Ambrato e Tonic (Martini Riserva Ambrato e Tonica) e lo Smoky rubino (Martini rubino, Laphroaig, Chambord, Bitter orange dash).

I finger food sono a cura dell’Executive Chef Simone Strano. Per la cena, lo Chef invita al Rissorante & Lounge Bar “Senses”, con la sua imponente fontana centrale con cascata d’acqua e con vista privilegiata sulle Mura Serviane. Da Senses, che ha anche uno spazio all ‘aperto.

Palazzo Montemartini è un valido indirizzo per chi si trova in città, sia per vacanza che per lavoro, o per chi vive a Roma. Un ambiente che fonde raffinati elementi di high-tech e design, marmi e stucchi originali, in una cornice unica, moderna e ricercata, completata dal servizio d’eccellenza.

Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 strutture alberghiere di lusso:
l’ Hotel Raito, 77 camere e suite,
il Relais Paradiso, 22 camere, in Costiera Amalfitana, con vista su Vietri sul Mare,
La Plage Resort a Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico,
Palazzo Montemartini, 82 camere e suite , a Roma accanto alle Terme di Diocleziano.

Per informazioni e/o prenotazioni:
Palazzo Montemartini
largo Giovanni Montemartini 20, Roma
tel.06.45661
info@palazzomontemartini.com
www.palazzomontemartini.com