HOTEL, SPA & CO

L’hotel dei campioni

Anche quest’anno la Juventus sceglie Sciacca e il Verdura Resort per il training estivo

verdura-resort
Di Teresa Cremona

Verdura Resort, l’indirizzo 5 stelle di Rocco Forte Hotels in Sicilia, conferma anche per l’estate 2017 la Juventus Training Session, il progetto formativo promosso da Juventus Academy per trasmettere alle giovani promesse del pallone la tecnica e i valori del gioco del calcio.

Per gli interi mesi di luglio e agosto lo splendido campo da calcio del resort diventerà luogo di indimenticabili esperienze per ragazzi e ragazze dai 5 ai 16 anni. Il programma termina domenica 3 settembre.

Ospite d’onore sarà David Trezeguet, formidabile attaccante e oggi ambasciatore nel mondo di Juventus. L’ex campione sarà al resort dal 21 al 27 agosto per prendere parte agli allenamenti e dispensare consigli ai piccoli campioni.

Juventus Training Session è disponibile in programmi da 4, 5 o 7 giorni e include:
allenamenti quotidiani proposti da allenatori Juventus Academy
un esclusivo Kit Adidas – Juventus Academy composto da 2 magliette, 2 pantaloncini, 2 paia di calzettoni e 1 zaino
un certificato di partecipazione
L’allenamento giornaliero – della durata di 120 minuti – prevede, dopo un primo briefing iniziale, un’attività in campo con gioco di attivazione seguito da uno di tecnica in movimento, da un gioco di situazione per poi concludere l’allenamento con il gioco Partita.

L’Accademia introdurrà inoltre un progetto di Personal Program: sessioni di formazione privata per piccoli gruppi di bambini, con particolare attenzione alle competenze tecniche individuali. I gruppi saranno composti da un massimo di 4 partecipanti e saranno progettati dei corsi per ottenere i migliori risultati in conformità agli obiettivi dei coach.

www.roccofortehotels.com/verdura-resort.