HOTEL, SPA & CO

43 Station Hotel

Un nuovo albergo a Milano, in zona Stazione Centrale: 66 camere comode, design funzionale e attenzioni per gli ospiti

43 STATION HOTEL _Piano PrimoCentrale, accogliente e funzionale, con tocchi di design e un’attenzione su misura per gli ospiti – un mix di business e leisure (ch ein gergo si dice ormai “bleisure”). Il 1 aprile 2017 apre 43 Station Hotel, 3 stelle vicino alla Stazione Centrale di Milano, comodamente collegato al centro e ogni quartiere.

43 STATION HOTEL_ Camera_LowLe 66 stanze del 43 Station Hotel sono ben insonorizzate, sono studiate ampie e luminose con foto della vecchia e nuova Milano, hanno materassi ergonomici Simmons Acarfree. Coordinate nei colori del bianco, grigio e tortora, hanno anche Smart TV da 32 pollici con ampia scelta di canali satellitari e digitali Mediaset Premium, wi-fi gratuito, aria condizionata e doccia a pioggia nei bagni. Nella Junior Suite, in dotazione per gli ospiti anche macchina Nespresso e bollitore per il tè.

A colazione servono croissant, brioche e pane (anche integrali), muesli, yogurt e frutta fresca, uova, salumi, toast e formaggi, bacche di goji, latte di soia, infusi e tisane alle erbe e alla frutta.

Inoltre c’è un’are co-working H24, con PC, stampante, wi-fi. Chi soggiorna nelle camere “Junior Suite” e  “43 Superior Experience” può, su richiesta, prenotare il quotidiano del mattino.

43 STATION HOTEL_Reception_LowAccogliente la zona living con camino, per una pausa relax, una buona lettura o un bicchiere di vino. A disposizione anche la TV satellitare 50”  super HD con canali Mediaset Premium e SKY. Al detox drink corner, sono invece sempre a disposizione le acque profumate al limone e allo zenzero e, la sera, le tisane detox, per conciliare il sonno.

Per gli arredi diversi artigiani hanno studiato soluzioni ad-hoc per gli spazi – come l’angolo per riporre le valigie nelle camere, particolarmente spazioso.

“Per tutta la vita ho molto viaggiato, per lavoro e per piacere, e con il 43 Station Hotel ho voluto realizzare la struttura che, secondo me, un segmento importante della clientela odierna davvero cerca” dice Marcello Acerbi, Presidente del 43 Station Hotel. “Un indirizzo centralissimo, presso la Stazione Centrale, comodo per la posizione ma al tempo stesso nuovo, fresco, accogliente e abbordabile nel prezzo – perché oggi, sempre più, chi viaggia è attento ai costi ed è disposto a pagare per i servizi che di volta in volta seleziona. Prosegue Acerbi “Il 43 Station Hotel è un progetto ambizioso e porta a Milano una tipologia di struttura che ancora non c’era nella sua categoria: un hotel dove l’ospite deve sentirsi al centro, coccolato di attenzioni, un po’ come a casa – ma dove ci si muove in un contesto moderno e dove la metropoli meneghina è, nel background, sempre presente. Per dare vita a un progetto di successo abbiamo, fin dall’inizio, studiato ogni aspetto con attenzione scientifica – dal posizionamento al design, dalle tariffe al personale”.

43 Station Hotel
Via Fabio Filzi, 43
20124 Milano
tel +39 02 22179900
www.43stationhotel.com
Doppia da 95 €, prima colazione inclusa