HOTEL, SPA & CO

One more night

Natura e benessere in formula 4×3 per chi soggiorna a Villa Eden fino al 5 marzo

Natura e benessere in formula 4×3 per chi soggiorna a Villa Eden fino al 5 marzo

villaedenmerano

Di Teresa Cremona

Una vacanza a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) per regalarsi un periodo di benessere e ritrovare il piacere di dedicare tempo a se stessi. La Medical Spa ha deciso di fare un regalo ai suoi ospiti con la proposta One More Night: in periodi selezionati alle prenotazioni si può aggiungere una notte di soggiorno, del tutto gratuita! Un modo per premiare chi sceglie Villa Eden per prendersi cura della propria bellezza e della propria salute, e prolungare la piacevolezza di una vacanza a cinque stelle.

Ogni giornata a Villa Eden inizia con una leggera attività fisica e continua tra massaggi, trattamenti cosmetici e ottima cucina (con un occhio alla linea!), e potersene concedere una in più è una vera fortuna. Dal 24 febbraio e fino al 5 marzo 2017 chi soggiorna minimo 5 giorni riceve una notte omaggio, dal 5 marzo al 12 aprile 2017 chi soggiorna almeno 4 giorni paga soltanto 3 notti, e dall’8 aprile al primo maggio 2017 chi soggiorna per 7 notti paga solo 6 pernottamenti.

Naturalmente le camere riservate a questo tipo di offerta sono limitate, e conviene prenotare presto per una primavera piena di benessere e felicità, targata Villa Eden!

Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel 68/70, Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com
info@villa-eden.com.