HOTEL, SPA & CO

Posta Marcucci

Nuova apertura il 9 aprile: la famiglia Costa apre il Posta Marcucci a Bagno Vignoni in Toscana

506e6e_a2012eb7864742b1aecd4fef809b1c09~mv2_d_5906_3959_s_4_2

Perché la famiglia Costa, coadiuvata da collaboratori affiatati ed esperti, ha un sogno: raccogliere il timone di un piccolo grande albergo e ridonargli splendore e mantenerlo sulla retta via, fatta di buone cose, di un senso dell’ospitalità innato, di una cultura del benessere che prima di guardare al profitto guarda alle persone.

645889_2faffe6e2c654b66a4a993629596c0da~mv2Bellezza che si perpetua, laddove la natura trova ancora il suo respiro. Questa è la ragione che ha spinto la famiglia Costa a intraprendere un viaggio che dalle Dolomiti approda in Toscana, in quel di Bagno Vignoni. Più precisamente, all’Albergo Posta Marcucci, dimora più che storica, che ha fatto la storia recente di questa località termale conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Una storia dal sapore familiare, scritta per oltre cinquant’anni dai Marcucci, che permea ogni angolo della casa. Una storia vissuta con passione, impegno ed energia, che sono sinonimi di sensibilità, accortezza e genuinità. Ma come avviene in ogni piccola grande storia che si rispetti, ci sono nella sua evoluzione piccoli grandi cambiamenti. La famiglia Marcucci lascia il proscenio per far recitare dall’aprile del 2017 la famiglia Costa che della dolcezza del luogo si è completamente invaghita. Il cambiamento avviene grazie a una visione precisa: conferire all’albergo Posta Marcucci una nuova verve e ridonargli splendore.

Posta MarcucciLa famiglia Costa e collaboratori, con il cuore nelle Dolomiti e lo sguardo che si perde in questa valle in cui l’armonia regna incontrastata, raccolgono un’eredità preziosa e, come un filo che non si spezza, ne prende un capo per portarlo ancora un po’ più in là, senza nulla mutare, solo tramandare: con gioia, tatto, semplicità e rinnovato vigore. E se un cambiamento è auspicabile, esso avverrà nel segno di una continuità vera e concreta, senza trucchi e maquillage inopportuni.
Apertura domenica 9 aprile 2017

www.postamarcucci.it