DESTINATIONS

Il ritmo del Sur

Il carnevale più lungo del mondo dura quaranta giorni e si svolge a Montevideo

Il carnevale più lungo del mondo dura quaranta giorni e si svolge a Montevideo

llamadas

Di Redazione Roma

Da questa città ha inizio il nuovo itinerario proposto da Konrad Travel alla scoperta dell’Uruguay. “L’Uruguay offre una natura incontaminata, la storia di Montevideo, il fascino delle Estancias, le fattorie dagli immensi spazi, l’architettura coloniale di Colonia del Sacramento: inoltre è una destinazione facilmente abbinabile ai paesi confinanti come Argentina, Brasile e Cile” secondo Francesco Giuli, specialista sud America di Konrad Travel.

“Suggeriamo ai nostri clienti di vivere questa esperienza con la nostra proposta fly&drive. I festeggiamenti del carnevale a Montevideo si concluderanno a inizio marzo. Fino ad allora è un susseguirsi di cortei, carri allegorici, danze e musica: dai tamburi africani del Candomble alla satira della Murga, dal clima di festa della Pedrera alla Samba” continua Giuli.

“Continuiamo a proporre viaggi alla scoperta delle destinazioni, offrendo sia itinerari più tradizionali che programmi più particolari. La nostra programmazione, l’esperienza, la passione e l’aver testato direttamente i tour che proponiamo, verificandone periodicamente la validità, ci permette di poter consigliare al cliente la soluzione più adatta alle proprie esigenze e capacità di spesa”

Sulla vetrina digitale di Konrad Travel è possibile consultare tutte le proposte.