HOTEL, SPA & CO

Il 25 anni di COMO

Un concorso sui social, un programma di volontariato e un’edizione speciale del libro di ricette. Così il gruppo di Singapore festeggia il quarto di secolo

como-hotel-baliNovembre 2016 segna il 25° anniversario di COMO Hotels and Resorts. Nato nel 1991 con il COMO The Halkin a Londra, il gruppo di Singapore oggi possiede e gestisce 13 tra urban hotel, isole-resort, adventure hotel e wellness retreat in tutto il mondo, da Miami a Perth, con una speciale attenzione al servizio, al benessere olistico e all’alta cucina.

Per celebrare i 25 anni di attività, il gruppo lancia alcune iniziative per l’autunno

Gara sui social
Parte a settembre un concorso globale, che durerà due mesi, che invita i follower dei canali social media di COMO Hotels a condividere i propri consigli su cosa mettere in valigia quando in partenza per le destinazioni del gruppo. Si vincono tre premi: una borsa Club 21, e una vacanza di tre notti con programma wellness nella splendida COMO Shambhala Estate a Bali o cinque notti a COMO Maalifushi, alle Maldive, oppure una avventura gourmet e due notti di soggiorno al COMO Metropolitan London.

I fan di COMO devono semplicemente seguire il canale instagram @COMOHotels e condividere  con un post 7 oggetti da portare in valigia. Per partecipare le immagini devono includere gli hashtag  #COMO25th e #Club21.

Volontariato
L’anniversario è anche una occasione di solidarietà con “25 ore di Servizio”. Si tratta di una iniziativa che coinvolge i dipendenti della compagnia a realizzare 25 ore di servizi sociali in una comunità locale. L’iniziativa coinvolge tutte le proprietà e le destinazioni COMO, nonché i dipendenti degli uffici di New York e Singapore e durerà tutto il 2016. Finora ha mobilitato ben 330 persone con più di un migliaio di ore di attività, dalla raccolta fondi al volontariato.

Il nuovo libro di ricette
Per il 25° Anniversario, il nuovo libro di ricette healthy firmato COMO Shambhala, uscito a giugno scorso, esce in una speciale edizione. The Pleasures of Eating Well (pubblicato da Clearview e disponibile su Amazon per il mercato italiano) ha per l’occasione una esclusiva fodera e va ai primi 250 cienti che prenotano in una delle COMO Suites o Villas nei diversi resort.