HOTEL, SPA & CO

The Nam Hai

Il Vietnam è la nuovissima destinazione asiatica della collezione Four Seasons

Il Vietnam è la nuovissima destinazione asiatica della collezione Four Seasons Hotels

thenam3

Di Teresa Cremona

La leggendaria ospitalità Four Seasons Hotels and Resorts inaugura una nuova destinazione, il Vietnam, con il nuovo Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An.

Hoi An rappresenta una delle mete più amate in Vietnam, porto commerciale protetto dall’UNESCO dal XV secolo e moderno punto di riferimento culinario del Vietnam. E’ qui che, grazie alla collaborazione con Hotel Properties Limited (HPL) e ASB Development Limited, Four Seasons gestirsce il rinnovato resort The Nam Hai Hoi An, a partire dal prossimo 20 dicembre 2016.

thenam2

Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An offre ospitalità in 40 ville private e 60 suite; Nel resort, tre ampie piscine a sfioro sul mare, tre ristoranti, di cui uno di cucina vietnamita, il beach bar, le aree dedicate ai bambini e la possibilità di dedicarsi a numerosi sport, in acqua o sulla terra ferma e la SPA, circondata da fiori di loto.

J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts, afferma: La ricerca di Four Seasons è sempre protesa nell’offrire i più alti livelli di eccellenza nel servizio e nella qualità e il Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An, non farà eccezione”.
“Hoi An è una delle mete turistiche più ambite in Vietnam, siamo entusiasti di portare in questa destinazione idilliaca il leggendario servizio e la qualità di Four Seasons” commenta Stephen Lau, presidente di HPL Hotels and Resorts. “Come proprietari di numerosi immobili gestiti da Four Seasons, in tutto il mondo, conosciamo la grandiosa esperienza del gruppo nel soddisfare le richieste dei viaggiatori, con una speciale attenzione ai dettagli. Siamo impazienti di inaugurare questa nuova ospitalità sulla costa di Hoi An e di creare, insieme, uno dei migliori resort del Vietnam”.

thenam1

Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An, Vietnam è l’ultima aggiunta alla collezione esclusiva di resort Four Seasons nella regione Asia-Pacifico, dopo Bali, Maldive, Thailandia, Bora Bora e Langkawi.