NH Genova Centro

Una struttura storica nel cuore di Genova rilancia la presenza del brand in città

Una struttura storica nel cuore di Genova rilancia la presenza del brand in città

nhgenova

Di Teresa Cremona

NH Hotel Group consolida la sua presenza nell’affascinante e caratteristico capoluogo ligure attraverso il rilancio di una struttura accogliente e ricca di storia: NH Genova Centro. Con la sua ristrutturazione, appena terminata, l’hotel si afferma come punto di riferimento strategico per la clientela sia business che leisure, e conferma l’interesse del Gruppo ad investire su Genova puntando sulla valorizzazione della sua offerta hospitality, di cui fa parte anche l’NH Collection Genova Marina.

Nel cuore pulsante e vivace della città rinasce una struttura storica che cavalca le orme del tempo: dopo una sapiente ristrutturazione appena conclusa, NH Genova Centro è oggi un hotel moderno e confortevole che racchiude in sé dettagli ricchi di un passato glorioso.
NH Genova Centro accoglie oggi i suoi ospiti con 141 camere, tra cui 1 Suite, 12 Junior Suite, 65 Superior, 5 Family e 58 Standard di cui 19 singole. Tra tutte, spicca la camera n° 258 che dal suo terrazzo di 30 mq regala una vista assolutamente magnifica su Piazza Corvetto e la città. Completano l’esperienza, 6 sale meeting super attrezzate e completamente ristrutturate in grado di ospitare fino a 430 ospiti; un’ampia sala ristorante (capacità fino a 80 persone) improntata alla tradizione della cucina ligure e una zona bar adiacente in cui indugiare piacevolmente gustandosi, magari, un drink profumato al basilico.

nhgenova1

L’hotel è strategicamente incastonato tra le bellezze della città: si affaccia su piazza Grenchen adiacente a Piazza Corvetto, caratterizzata dai giardini e dalle aiuole fiorite del viale che conduce al vicino Parco dell’Acquasola; si trova a pochi passi a piedi da Via Roma, una delle arterie cittadine più eleganti e improntata allo shopping, e il Parco Villetta Dinegro che ospita al suo interno il Museo d’Arte Orientale e si sviluppa su una serie di viali che salgono lungo i lati di una collinetta dalla cui cima è possibile ammirare tutto il centro storico. Per gli amanti dell’arte e dell’architettura, NH Genova Centro rappresenta infine il luogo ideale in cui soggiornare per raggiungere a piedi Via Garibaldi, inserita tra i Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO per i suoi eleganti e sfarzosi palazzi, e il Palazzo Ducale, uno dei più prestigiosi simboli della città e fulcro pulsante della vita culturale con i suoi grandi eventi e mostre.

Per informazioni:
NH Genova Centro
via Martin Piaggio 11, Genova
tel. 010 83161
www.nh-hotels.it/hotel/nh-genova-centro.