HOTEL, SPA & CO

Curio debutta in Italia

Apre a marzo 2017 nelle colline senesi la prima struttura italiana firmata Curio – A Collection by Hilton

Apre a marzo 2017 nelle colline senesi la prima struttura italiana firmata Curio – A Collection by Hilton

labagnaia

Di Teresa Cremona

Con 101 camere, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è una proprietà che si estende su circa 1.100 ettari di terreno e presenta al proprio interno diversi edifici suddivisi in due “borghi” principali, Borgo La Bagnaia e Borgo la Filetta. Il resort offre anche la Buddha Spa by Clarins, ed è connesso a un campo da golf di 18 buche. Agli ospiti leisure e business il resort offre numerosi servizi: due ristoranti, due bar, tre piscine, 12 sale per trattamenti, un campo da tennis e diverse sale per conferenze che possono accogliere fino a 1.000 delegati.

labagnaia1

“La collaborazione con Hilton alla Bagnaia è l’occasione di ampliare la propria clientela, richiamando turisti da tutto il mondo – commenta Marisa Riffeser Monti, presidente di INFI – Sono certa che la partnership con Hilton permetterà a La Bagnaia una visibilità internazionale. La mia famiglia continuerà a investire nella Regione – aggiunge Riffeser Monti – Un altro importante progetto sarà offerto al mercato, una proprietà di circa 23.000 metri quadri in un complesso storico ristrutturato che comprende un castello del 1400, e nuovi sviluppi immobiliari”.

Curio – A Collection by Hilton raggruppa sotto il proprio brand hotel di lusso selezionati per il loro carattere unico e distintivo, che si integra con la storia e la cultura locale. La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena entrerà quindi nella collection, che vede oltre 80 proprietà aperte, o in via di sviluppo in tutto il mondo, in città come Amburgo, Reykjavik, Londra, Parigi e Ibiza.