Cena al Pavarotti

I giovedi musicali del ristorante ispirato alla casa-museo del tenore, dal 15 settembre nella Galleria Vittorio Emanuele

I giovedi musicali del ristorante ispirato alla casa-museo del tenore, dal 15 settembre nella Galleria Vittorio Emanuele

pavarotti

Di Redazione Roma

Parte da giovedì 15 settembre e per ogni giovedì sera la stagione musicale all’interno del Museo e Ristorante dedicato al grande Artista e Maestro Luciano Pavarotti, nel cuore della Galleria V. Emanuele II. Lo spazio si trova al quarto piano di uno degli edifici simbolo legati alla Storia di Milano, a pochi passi dal Teatro alla Scala e dal cuore di Piazza Duomo.

Con un’area di circa 600mq ospita 7 sale, una lounge, un’area after dinner, un bar, dove è possibile conoscere e gustare la storia e le note del Maestro Luciano Pavarotti. Un luogo unico dove anche il menù rispecchia i gusti e l’armonia di un grande Artista, con un’area dedicata alla musica dal vivo che ospita i grandi protagonisti della Musica.

Quest’anno il programma ha una identità artistica, con serate tematizzate e con molti duetti. La stagione parte con un duetto di Tenore e Soprano: Jenish Ysmanov ed Elisa Maffi.

Il Pavarotti Milano Restaurant Museum è un posto unico nel suo genere, un inno all’italianità tanto nell’Arte quanto nella cucina, nel pieno centro della città. L’allestimento museale è ispirato, e in parte complementare, alla Casa-Museo del Maestro Luciano Pavarotti a Modena.

Per la serata lo chef executive, lo stellato Luca Marchini di Modena, prepara un menù degustazione dedicato.

Per informazioni:
Pavarotti Milano Restaurant Museum – Galleria Vittorio Emanuele II
4° piano Piazza Duomo 21, 20121 Milano
info@pavarottimilano.com
www.pavarottimilano.com
per prenotazioni: tel. 02.45.39.76.57.