HOTEL, SPA & CO

VeGusta Nursia

Soggiorni di relax e alta gastronomia nel cuore dell’Umbria con le offerte dell’Hotel Grotta Azzurra

norcia1

Di Teresa Cremona

Fino a ottobre, è possibile scegliere una vacanza alla scoperta di due destinazioni dove il panorama, il relax e l’ottima cucina regalano momenti indimenticabili: Norcia e il Lago di Como.

Natura e storia, architettura e gastronomia: Norcia è il posto ideale dove rifugiarsi per un weekend e sentirsi ancora in vacanza. E per arricchire questa sensazione di calore familiare, non si può non scegliere l’Hotel Grotta Azzurra della Famiglia Bianconi.

norcia3

Situato nel centro di Norcia, all’interno di un palazzo del ‘700, l’Hotel Grotta Azzurra offre ai propri ospiti la possibilità di godere di servizi legati a sport, benessere e gastronomia. La famiglia Bianconi infatti, organizza nelle sue strutture, e con la collaborazione di alcuni partner, numerose attività come escursioni a cavallo, tiro con l’arco, corsi di cucina, visite ad aziende di artigianato locale, visite guidate culturali, rafting, canoa, trekking e altre ancora.

norcia2

Grazie al pacchetto VeGusta Nursia, è possibile rendere più dolce il rientro in città con una fuga in uno dei luoghi più belli del centro Italia. Animazione per bambini e relax in piscina all’interno del Centro Sportivo Bianconi, a circa 300 mt dall’Hotel, e poi escursioni e degustazioni alla scoperta del patrimonio culturale di Norcia.

norcia4

L’offerta, valida per un soggiorno minimo di 3 giorni, comprende: trattamento mezza pensione, 1 cena al giorno con menù tipico umbro presso il ristorante Granaro del Monte, uno dei più antichi dell’Umbria; acqua e vino della casa inclusi, animazione, ingresso gratuito al Centro Sportivo Bianconi con piscina semi-olimpionica, piscina esterna con giardino, bagno turco e palestra Technogym. Tutto a partire da € 153,00 a persona con sconti fino al 20% per chi decide di prolungare il soggiorno.

Per informazioni:
Hotel Grotta Azzurra
Via Alfieri 12, Norcia (Perugia)
tel. 0743 816513
www.hotelgrottaazzurra.com/.