DESTINATIONS

Le Antille ad agosto

Poco affollata e con un clima gradevole, St. Barths è la destinazione ideale per una fuga estiva

Poco affollata e con un clima gradevole, St. Barths è la destinazione ideale per una fuga estiva

lesereno1

Di Teresa Cremona

A St Barths l’estate è un segreto ben mantenuto. Il clima, infatti, è perfetto.
Il luogo d’elezione, per chi desidera un’alcova disegnata intorno all’idea di intimità e relax, è Le Sereno, St Barths – l’indirizzo signature di Sereno Hotels affiliato a Leading Hotels of The World.

Solo 36 suite e 3 ampie ville. Le Sereno è il privilegio del silenzio in una meta che sa come bilanciare privacy estrema a storie da copertina.
Scelta molto amata da quegli italiani intenditori che sanno come fuggire dalla folla agostana, Le Sereno, St Barths propone per questa estate un pacchetto dedicato agli intraprendenti, che prediligono la qualità e non temono scelte sorprendenti sotto data.

lesereno2

L’offerta prevede il soggiorno in uno degli impeccabili bungalow da 70m² con giardino privato. Gli ospiti raggiungono il resort già all’atterraggio, grazie al trattamento VIP all’aeroporto St Maarten con facilitazione delle procedure doganali e transfer privato da/per l’aeroporto di St Barths.
A partire da Euro 480 a notte con trattamento B&B, wifi ad alta velocità e fresche bevande analcoliche in camera.

I mesi estivi sono inoltre un’ottima occasione per visitare St Barths, dove il ricco calendario prevede festival musicali (SBJAM) happening (Family Festival e Summer Sessions) ed eventi mondani (Shopping Festival).

www.lesereno.com.