Europe

Romanzo sulla spiagga

Il Beyond Resort Khaolak è stato votato resort più romantico dell’Asia ai Luxury Travel Award 2016

Il Beyond Resort Khaolak è stato votato resort più romantico dell’Asia ai Luxury Travel Award 2016

Di Teresa Cremona

Beyond Resort Khaolak del Kata Group Resorts Thailand è stato decretato “resort più romantico” in Asia e Australasia nei Luxury Travel Award 2016.
E’ chiaro sin dalla sua apertura quale sia l’obiettivo di Beyond Resort Khaolak. Il complesso è stato costruito nel 2012. Il concept centrale del suo design è il “romanzo sulla spiaggia”. Questo paradiso sull’acqua è il posto ideale per vivere la propria storia in una tranquillità ipnotizzante sulla sabbia scintillante di Pakweek Beach. Luce, spazio e un senso di intimità permeano l’interno delle ville e dei giardini, insieme alla sofisticata eleganza del design locale in stile Thai.

Dalle cene al lume di candela sulla spiaggia ai trattamenti benessere per due nella Kanda Spa, le esperienze di Beyond Resort Khaolak sono le degne vincitrici di questo premio. Il resort è composto di ville singole con vasche idromassaggio e piscine private all’aperto, terrazze, e per gli innamorati è stato ideato lo speciale pacchetto Just For Two con cesto gastronomico, massaggio di coppia e cena privata sulla spiaggia.

I Luxury Travel Awards celebrano i migliori hotel e resort di lusso del mondo celebrando la crème de la crème dell’industria dell’ospitalità.