HOTEL, SPA & CO

Viaggio da mamma

Il Manathai Koh Samui lancia il pacchetto Maternity Moon, in luna di miele ma con il tuo bambino

Il Manathai Koh Samui lancia il pacchetto Maternity Moon, in luna di miele ma con il tuo bambino


Di Teresa Cremona

Sempre più donne utilizzano il periodo di maternità dal lavoro per scoprire il mondo insieme al proprio bambino, la proposta del Manathai. Un tempo prezioso che mamme e bambini possono sfruttare per stare insieme. Il Manathai Koh Samui ha ideato proprio per questo motivo una serie di offerte denominate Maternity Moon per aiutare le mamme nel corso dei propri viaggi.
La struttura del Manathai Koh Samui, con le sue grandi stanze e tanto spazio da dedicare al gioco e al risposo dei bimbi, è ideale per diventare il “rifugio” sul mare di molte famiglie grazie anche alla spiaggia ben riparata da grandi alberi di palma che offrono una protezione naturale alle pelli più sensibili.

Il Manathai è un luogo dove vivere reali esperienze thai nel segno della sofisticata eleganza coloniale. L’hotel si trova sulla tranquilla spiaggia di Lamai Beach, di fronte a un villaggio di pescatori e al Golfo di Thailandia con il panorama delle montagne a fare da sfondo. La missione del Manathai è garantire ai propri ospiti esperienze sensoriali in un’atmosfera lussuosa a prezzi accessibili.

Il Manathai Koh Samui è a 50 minuti di volo da Bangkok e a 20 minuti dal Samui International Airport. La sua offerta è composta da 46 suites, che includono 6 family suites, e una varietà di altre tipologie di camere fino a 200 metri quadrati di grandezza, 102 Deluxe Balcony Rooms, un centro fitness, un kids club, due piscine.

Per informazioni:
www.manathai.com.