HOTEL, SPA & CO

Due calici, una terrazza

A pranzo o al tramonto, sulla terrazza de Il Palazzetto per un aperitivo esclusivo nel cuore di Roma

A pranzo o al tramonto, sulla terrazza de Il Palazzetto per un aperitivo esclusivo nel cuore di Roma

Di Teresa Cremona

La primavera è arrivata e, con essa, la voglia di stare all’aperto e di godere delle uniche bellezze che la Città Eterna può offrire. La terrazza de il Palazzetto è la location ideale con affaccio sulla storica Scalinata di Piazza di Spagna, perfetta per concedersi un pranzo veloce, un aperitivo con gli amici o una semplice cena.

Il Palazzetto, sister property dell’iconico Hassler Roma, mette a disposizione non solo dei clienti, ma anche degli esterni, le sue due meravigliose terrazze panoramiche per offrire un’atmosfera unica e intima nel cuore della città. Oltre alla vista spettacolare sulla maestosa Chiesa di Trinità dei Monti e sulla celebre Piazza di Spagna, il boutique hotel propone una grande varietà di cocktail, dai classici ai più creativi, come il “Palazzetto” (un mix di Gin, crème de cassis, sciroppo di lampone, succo di limone) e un’ampia scelta di vini pregiati, anche perché Roberto E. Wirth, Presidente e General Manager di entrambe le proprietà, ne è un grande estimatore.

A questi è possibile abbinare una pizza, una selezione di fritturine miste o un delizioso dessert. Il Palazzetto rappresenta così un’offerta unica che concilia le prelibatezze del rinomato Wine Bar (aperto tutti i giorni) al fantastico panorama della Città Eterna, aggiungendovi un’atmosfera raccolta e insostituibile.

Hotel Hassler Roma
Piazza Trinità dei Monti 6, Roma
tel. 06699.340
booking@hotelhassler.it
www.hotelhasslerroma.com.