HOTEL, SPA & CO

Firenze di charme

Camere sofisticate in un elegante contesto rinascimentale per un nuovo indirizzo di lusso vista Duomo

Camere sofisticate in un elegante contesto rinascimentale per un nuovo indirizzo di lusso vista Duomo

Di Teresa Cremona

Inaugurato nel 2015, l’Hotel Spadai è un nuovo boutique hotel 4 stelle frutto del completo restauro di un imponente palazzo rinascimentale in via de’ Martelli 10, a soli 100 metri da Piazza Duomo, a 500 metri da Piazza Signoria, gli Uffizi e il Ponte Vecchio, circondato da caffè, bar, gelaterie, ristoranti e le boutique dei più grandi brand italiani e internazionali.

Le camere e suite dell’Hotel Spadai sono lussuose oasi urbane dove i materiali di ispirazione quattrocentesca si fondono con il sofisticato arredo contemporaneo. Ogni sistemazione ha caratteristiche distintive che la rendono diversa da tutte le altre. Quello che le accomuna tutte sono i dettagli, come le delicate nuance che ricordano la Pietraforte fiorentina, il ricercato set di cortesia, le jacuzzi e le docce a pioggia. La Private Spa, disponibile su prenotazione, è un rifugio per due dove prendersi il tempo per ritornare in forma.

A lato della sala colazione dell’Hotel Spadai, una scala a chiocciola conduce all’esclusivo osservatorio coperto con vista a 360 gradi su tutta la città di Firenze. La più straordinaria vista di Firenze direttamente in albergo!

Per informazioni:
Hotel Spadai
via dei Martelli 10, Firenze
tel. 055 627 0800
www.spacehotels.it.