DESTINATIONS

Romanticismo su misura

Da Sandals Resorts arriva l’Engagement Concierge, vera e propria task force dei viaggi di coppia

Da Sandals Resorts arriva l’Engagement Concierge, vera e propria task force dei viaggi di coppia

Di Redazione Roma

Il futuro sposo ha solo la responsabilità di scegliere la destinazione perfetta tra Giamaica, St. Lucia, Bahamas, Antigua, Grenada, Barbados e Turks&Caicos. A quel punto, i professionisti dell’Engagement Concierge guidano l’ospite nella valutazione delle possibili proposte. Un’immersione lungo il reef diventa ancora più magica se all’improvviso compare un anello di diamanti. E se durante un romantico servizio fotografico al tramonto lui si inginocchiasse senza preavviso? Oppure c’è chi attende la futura sposa… direttamente sotto le palme, guidandola a destinazione con una serie di sorprese per lasciarla senza fiato. Dalle proposte più classiche a quelle tutta adrenalina, Sandals Resorts sa esaudire i desideri di tutti gli innamorati, adattando i dettagli alle esigenze e ai gusti di ciascuna coppia*.

La consulenza dell’Engagement Concierge non implica nessun costo aggiuntivo ed è disponibile in tutti i resort Sandals e Beaches, per soggiorni di almeno 3 notti.
Questa nuova regia arricchisce ulteriormente l’offerta Luxury Included® del brand, che comprende una gamma di servizi e attività senza rivali al mondo.

* Le richieste sono soggette a disponibilità e devono essere comunicate all’Engagement Concierge almeno 10 giorni prima dell’arrivo al resort.

Per informazioni:
www.sandalsresorts.it
www.beachesresorts.it.