HOTEL, SPA & CO

Novità da Four Seasons

Tra le news dell’anno c’è un nuovo albergo a Dubai e cerimonie nuziali nella savana

Di Teresa Cremona

BENVENUTO FOUR SEASONS HOTEL DUBAI INTERNATIONAL FINANCIAL CENTRE!
Il secondo Four Seasons della città, dopo l’apertura del Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach, sarà inaugurato quest’anno, nel cuore del quartiere finanziario di Dubai e disporrà di 106 camere e suite.
Tra le peculiarità: uno sky bar all’ottavo piano con splendida vista sul Burj Khalifa e una suggestiva “cigar room” al piano rialzato.

FOUR SEASONS RESORT MALDIVES DI LANDAA GIRAAVARU: I “SEA” YOU, FOREVER
Il Four Seasons Resort Maldives di Landaa Giraavaru inaugura il nuovo padiglione “galleggiante” in mezzo al mare, dove gli sposi possono dire “SI” sospesi sulle acque dell’Oceano, nel cuore della biosfera marina patrimonio dell’UNESCO.

SPECIALI PACCHETTI WEDDING AL FOUR SEASONS SAFARI LODGE SERENGETI… INCLUSA UNA CERIMONIA PRIVATA NELLA SAVANA!
Nel cuore del parco nazionale del Serengeti, un wedding planner dedicato è a disposizione delle coppie che desiderano sposarsi o rinnovare i voti,
per celebrare il giorno del sì, rendendolo ancora più speciale.
Tra i pacchetti proposti:
“Sherehe” wedding package (celebrazione) – cerimonia preceduta da 90 minuti di massaggio, cena con Chef privato, cameriere e guardia Maasai inclusi;
“Milele” wedding package (eternità) – esperienza di Meditazione, colazione con Champagne, cerimonia nella savana, rituali Maasai e trattamenti Spa.

TOP AWARDS COME MIGLIORI DESTINAZIONI WEDDING & HONEYMOON AGLI HOTEL DELLA COLLEZIONE RUSSIA
Wedding magazine, punto di riferimento in Russia per le coppie di sposi, ha nominato il Four Seasons Hotel Moscow “2015 Best Wedding Hotel in Russia” e il Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg “2015 Best Honeymoon Hotel in Russia”.