HOTEL, SPA & CO

In Australia con Peppers

La catena alberghiera arriva in South Australia con l’apertura del primo boutique hotel ad Adelaide

La catena alberghiera arriva in South Australia con l’apertura del primo boutique hotel ad Adelaide

Di Teresa Cremona

La nuova struttura offre ai turisti leisure e business una alternativa sofisticata e conveniente nel cuore della capitale del South Australia. L’operazione è stata possibile grazie al rebranding ufficiale del Rendezvous Hotel che ha assunto la nuova denominazione Peppers Waymouth Hotel.

L’albergo cinque stelle dispone di 202 tra stanze e suite in una location strategica molto vicina ai luoghi chiave di Adelaide: il Convention Centre, la via dello shopping Rundle Mall, il distretto culturale di North Terrace.
The Café e Lounge 55 sono i due ristorante della struttura, che può proporre alla sua clientela anche una piscina coperta riscaldata, una spa, una sauna e un fitness centre.

Per gli eventi business e quelli privati è disponibile una sala conferenze modulabile, divisibile in due spazi distinti, di 120 metri quadri in grado di ospitare fino a 150 ospiti. Secondo le previsioni l’hotel potrà portare all’economia dello Stato entrate per 62.9 milioni di dollari australiani.
Le tariffe speciali lanciate in occasione dell’apertura dell’hotel partono da 149 dollari australiani a notte per la sistemazione in Guest Room, e da 174 dollari australiani per notte in Deluxe Room.

Per ulteriori informazioni:
www.peppers.com.au.