HOTEL, SPA & CO

Nuovo Taj a Mumbai

Apre il Santacruz, nuovi indirizzo del lusso a Mumbai. Fa parte del gruppo indiano Taj

Apre il Santacruz, nuovi indirizzo del lusso a Mumbai. Fa parte del gruppo indiano Taj

Taj Hotels Resorts and Palaces annuncia l’apertura del lussuoso Taj Santacruz a Mumbai, vicino alla Western Express Highway. Un omaggio alla storia e allo spirito cosmopolita della città

Mumbai è un mix di cucina, lingue, arte, cinema e feste. L’architettura del Taj Santacruz rispecchia questa mescolanza sensoriale attraverso i colori e gli stili distintivi della struttura. I richiami all’Art Déco rendono omaggio all’architettura del sud, con la tipica eleganza degli alberghi Taj. I lampadari della hall conferiscono un tocco moderno, mentre il design Jali – esque, la muratura e l’uso sapiente del colore regalano sfumature locali a uno stile contemporaneo.

Grazie alla vicinanza agli aeroporti nazionali e internazionali, ai nuovi centri commerciali, finanziari e ai ristoranti della città, il Taj Santacruz è il luogo perfetto per organizzare meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi, ma anche per godersi un piacevole soggiorno a Mumbai.

Camere e suite L’hotel ha 279 camere e suite dal lussuoso design che mixa stile contemporaneo e tradizione indiana.

Le Taj Club Rooms sono specificamente ideate per chi viaggia per affari, con un cyber maggiordomo disponibile 24 ore su 24, Wi-Fi a banda larga e check-in privato. Le due suite più grandi – la Presidential Suite e la Grand Luxury Suite – hanno soggiorno e angolo cottura.

Ristoranti La cucina internazionale incontra quella locale al Tiqri, il ristorante su due piani che offre comfort food accanto a piatti della tradizione regionale. Il Rivea regala ai suoi ospiti un viaggio nel gusto della Riviera francese e italiana. L’Enoteca propone invece assaggi di vini abbinati a formaggi, pane e antipasti.

Servizi benessere Salone di bellezza, piscina all’aperto e centro fitness.

www.tajhotels.com