GOURMET

Champagne in un clic

La Maison di Champagne Bruno Paillard
 presenta il nuovo sito, 
un invito a navigare il suo mondo

La Maison di Champagne Bruno Paillard
 presenta il nuovo sito, 
un invito a navigare il suo mondo



Di Redazione Roma

Uno dei valori fondanti della Maison è sempre stata la chiarezza dell’informazione sui  vini, unico modo di condividere al meglio con gli appassionati i frutti del lavoro di Bruno e Alice Paillard. La vetrina internet rispecchia questa linea.

Il sito ha due nuovi obiettivi:

Parte tecnica
Una navigazione istintiva e dunque facile per rendere ogni sua parte chiara e piacevole da percorrere. Per questo ci siamo avvalsi degli ultimi trend in materia di usabilità, il sito è perfettamente visibile sia da computer che da ogni dispositivo mobile. Tutti i contenuti sono condivisibili sui principali social in modo di incoraggiarne la diffusione tra appassionati, base del nostro lavoro quotidiano.

Contenuti
Il vigneto è oggetto di un capitolo a parte, le opere d’arte che caratterizzano le etichette dei nostri millesimati sono anch’esse messe in evidenza, il capitolo riservato al tema delle vite del vino dopo la sboccatura è stato ovviamente mantenuto, la sezione News racconta la vita della Maison, condividendo gli eventi importanti nei quali è coinvolta.

La nuova veste grafica regala momenti di vita della Maison e ne traduce il savoir-faire.

www.champagnebrunopaillard.com.

I vini della Maison di Champagne Bruno Paillard sono distribuiti in esclusiva da Cuzziol GrandiVini.