HOTEL, SPA & CO

Private Mountain

Lo Tschuggen Grand Hotel inaugura la stagione invernale venerdì 27 novembre con un evento esclusivo

Di Teresa Cremona

Lo Tschuggen Grand Hotel inaugura riapre il 27 novembre e consente ai suoi clienti di avere a loro completa disposizione le piste da sci dell’Aroser Weisshorn o dell’Hörnli. Inoltre, agli ospiti dell’hotel è riservata una nuova attrezzatissima ski room e una serata gastronomica speciale.

Lo Tschuggen Grand Hotel apre la stagione sciistica venerdì 27 novembre con l’esclusivo evento “Private Mountain”, arrivato alla sua sesta edizione. Il cinquestelle di Arosa, che fa parte di Tschuggen Hotel Group, riserva ai suoi clienti per l’intera giornata l’aerea sciistica attorno all’Aroser Weisshorn o all’Hörnli (in base alle condizioni della neve) con un giorno d’anticipo sull’apertura della stagione invernale di Arosa. I clienti possono raggiungere le piste con lo Tschuggen Express, la cabinovia su rotaia privata dell’hotel, cui accedere con tessere personali, che permettono anche di aprire gli armadietti privati nella nuovissima ski room. Oltre a quest’esclusiva esperienza sciistica a più di 2.000 metri di altitudine, gli ospiti possono gustare in alta quota prelibatezze culinarie con intrattenimento musicale di un DJ, mentre gli sciatori più arditi sono invitati a partecipare alla gara sciistica Parmigiani Private Mountain.

In caso di neve insufficiente l’hotel prepara, in alternativa, un programma di attività. Di ritorno in albergo, la cena è servita in modo piuttosto insolito: dopo l’aperitivo nella lobby con il direttore, Leo Maissen, i clienti possono scegliere i vari piatti nei buffet allestiti in varie aree dell’hotel, prima di ritrovarsi al bar per il buffet dei dolci. Per concludere la serata, la band T-NG intratterrà gli ospiti con musica varia. L’offerta “Private Mountain” dello Tschuggen Grand Hotel ha un prezzo a partire da 700€ a persona per due notti o da 880€ a persona per tre notti. Il pacchetto Private Mountain è valido dal 26 al 28 novembre per due notti o dal 26 al 29 novembre per tre notti.

Per prenotazioni o informazioni:
Tschuggen Grand Hotel
tel. +41 (0)81 378 99 99
www.tschuggen.ch.