Hotel Digitali

A Firenze Buy Tourism Online e il 2 dicembre con TTN si parla di strategie per gli alberghi

A Firenze Buy Tourism Online e il 2 dicembre con TTN si parla di strategie per gli alberghi

Con 140 eventi in due giorni BTO- Buy Torism Online a Firenze il 2 e 3 dicembre è uno degli appuntamenti più importanti del mondo del turismo 2.0 e delle tendenze del 3.0. Quest’anno tra gli speaker ci sarà anche The Travel News. L’occasione è l’incontro dal titolo Hotel: strategie digitali di successo tra ROI e brand awareness, in programma mercoledì 2 dicembre alle 9,45

Ogni viaggiatore al mondo, qualunque sia il motivo del suo viaggio, quando viaggia sta costruendo un’esperienza, cerca una memoria a cui tornare, un valore da portare con sé e condividere con il suo nucleo sociale“. Questo è ancora più vero nel settore alberghiero, il primo comparto a sviluppare ampie e globali strategie di digital marketing e sui social media e a coinvolgere i propri ospiti intorno all’esperienza. Ma quanto convertono questi investimenti in termini di vendite? Come spostano la percezione dei brand sul mercato e promuovono servizi? A rispondere alle domande ci sarà Piergiorgio Capozza, Brand and Communications manager Baglioni Hotels. Introduzione, moderazione e conclusioni sono affidate a Paola Baldacci, giornalista freelance Guida Viaggi, media partner dell’evento, e Alessandra Gesuelli, giornalista freelance e social media editor per The Travel News. Un bel successo per TTN che sempre di più è punto di riferimento per il mondo dell’hotellerie, anche con la creazione della community social Hotel Tribe. Da oltre un anno inoltre è partner di numerose iniziative di digital communication e brand content con tour operator, gruppi di hotel ed enti del turismo.