HOTEL, SPA & CO

Capodanno in Val d’Orcia

Fine anno al Castello di Velona Resort con un party esclusivo ai sapori di Toscana

Fine anno al Castello di Velona Resort con un party esclusivo ai sapori di Toscana

Di Teresa Cremona

Le festività di fine anno al Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery l’esclusivo relais cinque stelle nel cuore della Val d’Orcia sfoggia il suo look migliore e accoglie gli ospiti in uno scenario suggestivo, animato da luci e decorazioni, sullo sfondo unico della campagna toscana. Un Capodanno indimenticabile per chi è alla ricerca di un soggiorno romantico e rilassante, senza rinunciare alle gioie della buona tavola.

L’appuntamento per la sera di San Silvestro è al ristorante Settimo Senso, dove si svolge una cena di gala con intrattenimento musicale e spettacolo dal vivo. I protagonisti sono, ovviamente, i sapori tipici toscani, rivisitati con un pizzico di innovazione dall’executive chef Dario Abbate, e i pregiati sangiovesi Brunello e Rosso di Montalcino prodotti nella tenuta del Castello. E dopo il party di Capodanno, gli ospiti possono continuare a festeggiare con le bollicine anche il 1° dell’anno con l’esclusivo Champagne Brunch.

Dopo aver soddisfatto i piaceri del palato, il 2016 inizia nella Oli Spa del Castello… oasi di benessere dotata di due piscine termali interne e due esterne, affacciate sulla Val d’Orcia, sauna, bagno turco, docce emozionali e area relax. E se si desidera prolungare ancora un po’ questa sensazione di pace il pacchetto offre anche un trattamento benessere da 50 minuti.
Per chi, invece, volesse trascorrere un indimenticabile Capodanno in famiglia, o con un gruppo di amici, il Castello di Velona offre l’occasione di riservare l’intera torre, posta nella parte più antica della struttura, e provare la sensazione di avere un castello tutto per sé. Infatti, oltre al soggiorno in una delle esclusive Junior Suite – con la possibilità di scegliere tra le camere Castle, nella parte più antica del Castello, e il design contemporaneo e lineare delle Sunset, nella parte moderna, – è possibile alloggiare nelle 8 stanze della torre, tra cui la lussuosa Terrace Suite, con la sua grande terrazza dotata di una piscina termale esterna.

Pacchetto ‘Benvenuto 2016’ (a partire da € 830 – minimo due notti):
Due notti in Junior Suite con ricca colazione a buffet
Accesso quotidiano alla Oli Spa
Un trattamento benessere a persona da 50 minuti
Degustazione dei vini prodotti dal Castello (Brunello e Rosso di Montalcino)
Cena di Capodanno con intrattenimento musicale al ristorante Settimo Senso
Champagne Brunch il 1° Gennaio
(Arrivo previsto per il 30 o il 31 Dicembre 2015)

Il Castello di Velona fa parte di Small Luxury Hotels of the World.

Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery
Castelnuovo dell’Abate, Montalcino (Siena)
tel 0577 839002
info@castellodivelona.it
www.castellodivelona.it.