HOTEL, SPA & CO

Turin Palace Hotel

Dopo un lungo rinnovo, ha riaperto il Turin Palace Hotel affiliato al Gruppo Space Hotels

[slideshow id=336]

Il Turin Palace Hotel è rinato grazie a un sapiente restauro della struttura storica davanti alla stazione di Porta Nuova. Un’opera di rinnovamento radicale che lascia intatta la sostanza storica dell’immobile. La gestione è stata affidata alla famiglia Marzot, titolare dell’Hotel Spadari al Duomo e dell’Hotel Gran Duca di York a Milano, entrambi affiliati a Space Hotels.

All’interno dell’albergo si trovano opere di artisti torinesi come Pier Luigi Pusole, Daniele Galliano e Stefano Faravelli. Le 127 camere sono decorate nei toni dell’azzurro e del rosa e arredate con pezzi ispirati gli anni ‘20 e ’30.

La Sala Mollino, il salone delle feste e degli incontri caro ai torinesi, ha mantenuto la storica volta a cupola ellittica che viene oggi sottolineata da una moderna illuminazione sospesa che enfatizza la vetrata di fondo della sala ed il suo enorme portale d’ingresso.

La ristorazione viene offerta dal Bistrot “Le petites Madeleines” che accoglie gli ospiti in un’atmosfera francese fra carte da parati, boiserie e divanetti imbottiti.

C’è una Spa con piscina, cascata e idromassaggi, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, docce aromatiche.

La terrazza parzialmente coperta offre una vista che spazia fino alle Alpi.

Sempre compresi nel prezzo della camera una generosa prima colazione a buffet, le bevande analcoliche del mini bar in camera e wifi.

Turin Palace Hotel
via Sacchi 8, Torino
tel. 0110825321
info@turinpalacehotel.com

Il Turin Palace Hotel è affiliato al Gruppo Space Hotels.
Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 70 alberghi da 3 a 5 stelle in 40 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 70 nazioni raggiungibili attraverso i Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.