DESTINATIONS

New Lovers in Thailand

Futuri turisti in Thailandia con il nuovo concorso Facebook, in palio viaggi per due fino al 30 ottobre



Di Redazione Roma

“New Lovers in Thailand” è il nuovo contest dedicato al sempre crescente numero di fan della pagina ufficiale dell’Ente in Italia, e specialmente ai futuri turisti che ancora non hanno avuto la possibilità di visitare il Paese.

Dal 21 di settembre fino al 30 ottobre, i fan delle pagina Facebook TAT (e coloro che cliccheranno sul bottone “Mi Piace”), entrando nell’applicazione predisposta per il concorso, possono partecipare alla gara per aggiudicarsi un romantico viaggio per due in Thailandia.
I “contendenti” devono inserire i propri dati per aderire alle regole ufficiali del gioco. A registrazione avvenuta, l’applicazione consente all’utente di caricare foto e profilo che devono rappresentare al meglio il lato romantico della propria personalità. La foto deve essere accompagnata da una didascalia: una breve ma convincente dichiarazione d’amore per un altro utente Facebook (uomo o donna che sia) che deve essere esplicitamente menzionato nella dichiarazione (aggiungendo, ad esempio, la @username). Per essere parte integrante del gioco e concorrere al premio finale, il soggetto a cui la dichiarazione d’amore è destinata deve semplicemente accettare l’invito con un commento positivo o una foto personale.

Tutti i partecipanti al gioco sono sottoposti al giudizio della comunità di Facebook per entrare nella top 20 degli “amanti” più popolari. La giuria si esprime sul mood e sul romanticismo della dichiarazione e della foto. Non sono accettate citazioni, poesie o canzoni, ma solo ed esclusivamente testi originali.
Il concorso dura sei settimane. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook sette giorni dopo la conclusione del contest.

Tutte le info per partecipare sulla pagina Facebook.