HOTEL, SPA & CO

Castello detox

Il Castello di Casole – A Timbers Resort, lancia due nuovi trattamenti benessere disponibili dal mese di settembre

Il Castello di Casole – A Timbers Resort, lancia due nuovi trattamenti benessere disponibili dal mese di settembre



Di Teresa Cremona

Per il benessere degli ospiti, Essere Spa presenta Digital Detox Package e Three-day Yoga Retreat studiati per rilassare e per ringiovanire mente e corpo.

Digital Detox
Quale posto migliore per staccare dallo stress della vita moderna nel cuore della Toscana? Il Digital Detox Package offre l’opportunità di spegnere la mente e di riorientarla. All’arrivo gli ospiti dovranno abbandonare i propri dispositivi tecnologici e beneficeranno di un messaggio di 50 minuti o di un trattamento di bellezza, in un programma che include tre giorni di trattamenti olistici, due sessioni di meditazione, due sessioni di pilates e due sessioni di Thai-Chi. Il pacchetto è completato da una cena con menu organico e da una dimostrazione dal vivo sulla pizza.
Prezzi a partire da € 1.061a notte per suite.

Yoga Retreat
Yoga Retreat di tre giorni per gli ospiti è stato pensato per rilassarsi e ritrovare l’equilibrio all’interno della cornice naturale e storica della tenuta toscana. Due volte al giorno gli ospiti potranno partecipare a sessioni di Yoga, studiate per aiutare a riscoprire il proprio equilibrio e potranno scegliere di approfondire questa esperienza attraverso una serie di trattamenti come la riflessologia plantare Thai, il riequilibrio Chakra e il riequilibrio cranico. Per chi desidera esplorare la campagna circostante, è possibile visitare una fattoria biologica del luogo o fare una passeggiata guidata lungo la via Francigena. Nell’arco di tre giorni lo Yoga Retreat aiuterà gli ospiti a scoprire un’esperienza profonda, purificante e rilassante.
Tariffe a partire da € 868 a notte per suite, inclusa la prima colazione e le attività indicate.

Castello di Casole
Il Castello di Casole, proprietà del gruppo Timbers Resort, è una tenuta che si sviluppa su 1700 ettari a Casole d’Elsa, antica proprietà della famiglia nobile senese Bargagli, dimora nel tempo di famose famiglie italiane, tra cui il regista Luchino Visconti, che ha fatto di questo luogo il set ideale di party e incontri mondani.
Domina sulla tenuta l’antica fortezza, oggi boutique Hotel Castello di Casole con le sue 41 suite arredate con eleganza, materiali pregiati e con attenzione a ogni singolo dettaglio, tutte perfetta rappresentazione dello stile autentico toscano.

Timbers Resorts

Timbers Resorts – gruppo specializzato in real estate da più di venti anni, vanta una collezione di residenze private e hotel in 14 differenti paesi in tutto il mondo in destinazioni esclusive. Una collezione di altissimo livello che include residenze e hotel di lusso con vista su oceani blu, campi da golf, alta montagna o distese di vigna.
Chi acquista una multiproprietà diventando ufficialmente uno dei privilegiati proprietari di Timbers Collection, ha numerosi benefici, come l’accesso al programma Timbers Collection, che garantisce la possibilità di viaggiare in tutte le destinazioni della collezione Timbers. Le proprietà presenti oggi nel portafoglio Timbers Resorts sono a:
Aspen, Beaver Creek, Cabo San Lucas, Jupiter, Maui, Napa, Scottsdale, Snowmass, Sonoma, Southern California, Steamboat, St. Thomas, Toscana e Vail.

Per informazioni:
Castello di Casole
Località Querceto, Casole d’Elsa (Siena)
tel. 0577961501
www.castellodicasole.com.