DESTINATIONS

Define your lifestyle

Fino al 31 agosto è online la campagna di Ragosta Hotels Collection per offrire agli ospiti un soggiorno su misura

Fino al 31 agosto è online la campagna di Ragosta Hotels Collection per offrire agli ospiti un soggiorno su misura

editing a cura di Maria Tiziana Leotta

Dopo il personal shopper e il travel designer è la volta del life coach,  una figura che diventa sempre più importante nell’orientare le persone a trovare lo stile di vita in linea con le proprie esigenze. In sintonia con questo trend Ragosta Hotels Collection, brand dell’ospitalità di lusso made in Italy, lancia la campagna Define your lifestyle, in collaborazione con il life coach Mario Furlan, volta a far scoprire agli ospiti la propria attitudine, a far scegliere loro una vacanza “tailor made” in una delle tre strutture del gruppo.

La campagna, online fino al 31 di agosto, prevede un quiz in lingua italiana e inglese, sulle pagine Facebook dei rispettivi hotel: La Plage Resort a Taormina, Hotel Raito in Costiera Amalfitana e Palazzo Montemartini a Roma. Le domande e i profili sono stati sviluppati da Mario Furlan, professionista nel campo del coaching leader e fondatore dei City Angels, al fine di aiutare le persone a far emergere la propria personalità. Attraverso un quiz di otto domande, l’ospite può così identificare il proprio profilo, food, art, wellness o shopping style e, in base al risultato ottenuto, una volta in hotel ricevere un itinerario su misura con suggerimenti di luoghi da visitare, attività da svolgere in hotel e nei dintorni della struttura.

Ragosta Hotels Collection si pone quindi come consulente per far vivere al meglio il proprio tempo libero e la campagna non è altro che lo strumento attraverso il quale riuscire a identificare i gusti dell’ospite già prima del suo arrivo e a soddisfare le sue esigenze in modo da garantirgli un soggiorno cucito su misura.

www.ragostahotels.com