HOTEL, SPA & CO

Alle terme con i bimbi

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort apre l’accesso anche di sera, bagni di mezzanotte e attività per tutta la famiglia

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort apre l’accesso anche di sera, bagni di mezzanotte e attività per tutta la famiglia

Di Teresa Cremona

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, diventa in estate anche la scelta ideale per le famiglie in cerca di relax e divertenti attività da organizzare tutti insieme, grandi e piccoli, come il tradizionale bagno di mezzanotte!

Nel cuore della Maremma, il Resort offre, infatti, nuovi programmi durante la stagione estiva, dedicati a chi desidera una vacanza in un perfetto connubio tra benessere e spensieratezza in compagnia di tutta la famiglia.

In via straordinaria, Terme di Saturnia apre così l’accesso alle piscine anche di sera, per celebrare l’estate con l’immancabile bagno di mezzanotte e per tutto il mese di agosto, ogni sabato dalle 22.00 all’1.00, le piscine termali si animeranno di musica e intrattenimento.

Ad agosto, prima del bagno termale notturno, le mamme potranno rilassarsi nella magnifica Spa, i papà nuotare nelle piscine, i bimbi, invece, fare amicizia e imparare numerose attività nel Kids Club e nella Golf Academy, dove anche i più piccoli potranno mettersi alla prova, seguiti dal Resident Pro di Terme di Saturnia.
Non mancheranno, infine, passeggiate nella natura o gite in bicicletta alla scoperta della flora e della fauna locale, delle tenute e dei produttori toscani, prima di raggiungere lo Chef nell’orto del Resort per una merenda all’aria aperta.

Con la tariffa Leading Families i bambini sotto i 12 anni potranno soggiornare gratuitamente, mentre con l’offerta Kids Free è possibile avere un ingresso omaggio alle piscine termali per bambini sotto i 12 anni accompagnati da un adulto a tariffa intera.

Per informazioni:
www.termedisaturnia.it.