Europe

Per esploratori romantici

Il Romantik Hotel Le Vignier è una base moderna e raffinata per scoprire il Distretto della Gruyère

Di Redazione Roma

Romantik Hotel Le Vignier nel Distretto della Gruyère, costruito nel 1960, era già molto conosciuto come ristorante per escursionisti prima di diventare un hotel con stanze moderne e un ristorante con 14 punti Gault Millau.
Il proprietario Stéphane Schlaeppy dice “Gli ospiti dei Romantik Hotels conoscono bene l’importanza della qualità e dell’autenticità ma allo stesso tempo sono esploratori che vogliono scoprire a fondo la zona, al di là della superficie. Questi sono proprio gli ospiti ai quali vorrei far conoscere il meraviglioso Distretto della Gruyère”.

Per Thomas Edelkamp, presidente dei Romantik Hotels & Restaurants, il Romantik Hotel Le Vignier è un’ottima aggiunta all’offerta nella Svizzera francese. “E’ un hotel già molto conosciuto per quanto riguarda l’aspetto culinario e adesso vuole esserlo anche nell’ambito dell’hotellerie. Sono felice di poter affiancare Stéphane Schlaeppy nel suo percorso”.

Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura – in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Per informazioni:
Romantik Hotels & Restaurants
tel. +49 (0) 69/66 12 34-0
www.romantikhotels.com.