FLY

Offerte Cathay da Milano

Quattro stili di viaggio, tante occasioni imperdibili per volare in Asia e Australia in Business Class e Premium Economy

Quattro stili di viaggio, tante occasioni imperdibili per volare in Asia e Australia in Business Class e Premium Economy

Di Redazione Roma

Cathay Pacific Airways mette le ali ai sogni con quattro promozioni da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino verso le più affascinanti destinazioni in Cina e Asia Pacifico. Acquistabili fino al 31 luglio, le speciali tariffe promozionali consentono di scegliere tra un’ampia gamma di destinazioni e soluzioni di viaggio in Business Class o Premium Economy, tutte accomunate dall’accoglienza, il comfort e il servizio impeccabile che contraddistinguono la Compagnia di Hong Kong.

BLOOMING BUSINESS: PER CHI AMA VIAGGIARE AL TOP

“Blooming Business” è l’opzione tariffaria perfetta per chi si concede sempre il meglio e consente di volare dall’Italia verso Hong Kong, la Cina, l’Australia e le più iconiche destinazioni asiatiche tra cui Cambogia, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Singapore, Thailandia e le splendide Isole Fiji. A bordo della pluripremiata Business Class di Cathay Pacific, il viaggio comincia all’insegna della privacy e dell’esclusività in uno spazio interamente progettato a misura di passeggero, con servizi di intrattenimento e ristorazione d’eccellenza.

– Tariffe A/R a partire da 1.825 euro
– Periodo di acquisto: fino al 31 luglio 2015
– Periodo di viaggio: fino al 30 settembre e dal 1 novembre al 31 dicembre 2015

PREMIUM CONNECTION: PASSAGGIO A HONG KONG PER SCOPRIRE IL VOLTO PU’ AUTENTICO DELL’ASIA

L’hub di Hong Kong è la porta che Cathay Pacific spalanca sull’Asia e le sue metropoli cosmopolite, le sue spettacolari bellezze naturali e il fascino di culture antiche e misteriose e con le tariffe “Premium Connection” Cambogia, Cina, Indonesia, Giappone, Corea del Sud, Malesia, Myanmar, Singapore, Thailandia e Vietnam non sono mai state così vicine e possibili. Spazio più esteso e riservato, un ricco menu di bordo e un amenity kit eco-compatibile firmato G.O.D. (Goods of Desire) sono solo alcune delle piccole attenzioni che rendono unica l’esperienza di volo in classe Premium Economy.

– Tariffe A/R a partire da 1.391 euro
– Periodo di acquisto: fino al 31 luglio 2015
– Periodo di viaggio: fino al 10 ottobre 2015

PREMIUM YOU & ME: IL BELLO DI VIAGGIARE IN DUE

Dagli struggenti tramonti sul mare della Thailandia al relax per due nei tradizionali Onsen giapponesi, l’Oriente offre innumerevoli spunti per una romantica vacanza a due. Con la promozione “Premium You & Me” il secondo passeggero viaggia a tariffe ancora più agevolate, e con servizi a terra e a bordo riservati ai passeggeri di Premium Economy come check-in e imbarco prioritario.

– Tariffe A/R a partire da 953.82 euro per il primo passeggero, da 1054.82 per il secondo
– Periodo di acquisto: fino al 31 luglio 2015
– Periodo di viaggio: fino al 10 ottobre 2015

GET VERTICAL: UN SOGNO CHIAMATO AUSTRALIA

“Get Vertical Australia” è la tariffa dedicata a chi desidera realizzare il sogno di una vita e partire per una grande avventura agli Antipodi. Studiata per rendere più piacevole il viaggio attraverso una combinazione unica di comfort e privacy, servizio e accessibilità, la classe Premium Economy di Cathay Pacific è la soluzione ideale per prepararsi in tutto relax alla scoperta di alcuni miti dell’immaginario collettivo come la Grande barriera corallina, l’Isola dei Canguri, l’aspra bellezza della Tasmania, le Alpi australiane e le scogliere a picco della Great Ocean Road.

– Tariffe A/R a partire da 1.833 euro
– Periodo di acquisto: fino al 31 luglio 2015
– Periodo di viaggio: fino al 31 agosto e dal 01 novembre al 30 novembre 2015

Per maggiori dettagli sull’offerta e per conoscere tutte le altre tariffe di Cathay Pacific Airways: www.cathaypacific.it.