OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

I viaggi di Boscolo

Mete nei cinque continenti per viaggi tutto l’anno: i consigli di Boscolo

Di Redazione Roma

Da più di tre generazioni la famiglia Boscolo opera nel settore dei viaggi e dell’hospitality ed è uno degli interpreti più significativi e importanti di questo settore. Viaggi di Boscolo suggerisce alcune mete valide in ogni momento dell’anno.

ISOLA D’ELBA E CINQUE TERRE
Da Pisa, con piazza dei Miracoli e la celebre Torre, per proseguire con le perle naturalistiche dell’Elba, la terza isola più grande d’Italia. Il giorno successivo approdo alle Cinque Terre, da visitare in barca, per apprezzare nel modo migliore tutto lo splendore di tesori dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e avere l’opportunità di visitare i borghi che vivono in simbiosi con il mare. Il viaggio termina a Firenze. 4 giorni a partire da 530 euro a persona.

NAPOLI, CAPRI E LA COSTIERA
Ripercorrendo le orme dei grandi letterati dell’Ottocento, il tour esplora uno degli angoli più esclusivi e celebrati della Penisola, da Capri, con il suo fascino glamour, i faraglioni e le atmosfere chic della famosa “piazzetta”, a Positano e Amalfi, mondane e abbaglianti località della Costiera. I 4 giorni del viaggio offrono anche l’occasione di vivere a pieno l’inesauribile energia di Napoli, gustando i suoi tesori d’arte, la vitalità dei vicoli, gli angoli più pittoreschi e le inimitabili specialità gastronomiche partenopee.
4 giorni a partire da 520 euro a persona.

MAROCCO E ANDALUSIA
Uno dei più affascinanti viaggi in catalogo, alla scoperta di Casablanca, la seconda metropoli del mondo arabo e di Marrakech, dove visitare il tradizionale mercato di piazza Jemaa el Fna. Proseguire poi verso nord, facendo tappa tra i vicoli di Fes e lo splendido sito romano di Volubilis. La breve traversata da Tangeri a Tarifa segna un momento importante del viaggio e apre le porte alle meraviglie andaluse di Siviglia, Cordoba, Granada e Malaga, luoghi di continuo richiamo al mondo arabo: dai mosaici alle moschee, fino allo splendore senza tempo dell’Alhambra, ogni angolo di questa terra testimonia il lascito dell’arte moresca nella Penisola Iberica.
10 giorni a partire da 1.610 € a persona.

VIAGGIO IN OMAN
Splendido sultanato, costellato di piccoli centri tradizionali, oasi e paesaggi mozzafiato. Il tour parte da Muscat, sede del porto naturale più grande al mondo, un crocevia tra Africa e Asia che lascia a bocca aperta: l’incredibile incontro di deserti e valli rigogliose è solo uno dei motivi di interesse del sultanato. La moschea bianca di Muscat, col suo tappeto persiano di 70 metri e un imponente lampadario di cristalli Swarovski, è assolutamente imperdibile. Tra gli altri “must” del viaggio, la tappa a Al Hamra, un suggestivo villaggio che conserva perfettamente le antiche abitazioni omanite a due piani con il tetto di palma e cocco.
8 giorni a partire da € 1.570 con volo a persona.

Per informazioni:
www.viaggidiboscolo.it.