HOTEL, SPA & CO

THE Garden

Dal 27 giugno il Tremoggia Hotel Experience accoglie i suoi ospiti nel giardino-ristorante

Di Redazione Roma

THE Garden, il giardino. nome più appropriato per il nuovo ristorante del Tremoggia Hotel Experience. Una location all’aperto pensata per far godere ai propri ospiti tutta la bellezza del paesaggio circostante anche durante i momenti conviviali: dalle prime colazioni ai pranzi, dalle cene fino al brunch domenicale. E’ questa la sorpresa che accoglie gli ospiti dell’Hotel dal 27 giugno.

Il concept del THE Garden replica la freschezza e i profumi dell’estate: in menu piatti veloci, semplici e genuini, serviti in un ambiente informale. Non mancano proposte innovative come le ‘tapas valtellinesi’, assaggi di sapori di Valtellina rivisitati in chiave moderna adatti per aperitivi o cene in compagnia. E la vista sul Pizzo Scalino farà da cornice ideale.

THE Garden è l’offerta “easy” del Tremoggia che si affianca a THE Restaurant: aperto anche a una clientela esterna, propone piatti valtellinesi e ricette italiane tra tradizione e gusto. Gli ospiti possono scegliere tra due menu, a prezzo fisso oppure à la carte, entrambi con un’ampia scelta di antipasti, primi, secondi e dolci.

Entrambi i ristoranti sono accomunati dall’attenzione data alle materie prime: lo chef Enrico Lenatti e il sous chef Fabrizio Schenatti preparano paste fresche, pane appena sfornato, dolci casalinghi… Nell’orto del Tremoggia sono coltivate verdure come zucchine, carote, bietole, spinaci, pomodori, fagioli, insalate ed erbe profumate per una cucina sempre più sana e a km 0. Gli ospiti, inoltre, possono farvi visita, contribuire alla gestione quotidiana e imparare i numerosi segreti dell’orto.

Nell’offerta della ristorazione del Tremoggia Hotel Experience non si può dimenticare THE Cellar: la cantina privata dell’Hotel ideale non solo per scegliere la propria bottiglia di vino ma anche per organizzare degustazioni, originali aperitivi, o una romantica cena a due in un ambiente intimo e raccolto.

Per informazioni:
Tremoggia Hotel Experience
via Bernina 4, Chiesa in Valmalenco (Sondrio)
tel. 0342 451106
www.tremoggia.it.