HOTEL, SPA & CO

NH Taormina

Per il suo nono albergo in Italia NH sceglie una location d’eccezione

Per il suo nono albergo in Italia NH sceglie una location d’eccezione

Di Redazione Roma

E’ stato inaugurato nei giorni scorso l’NH Collection Taormina, nono albergo del brand che identifica il segmento upper-upscale del Gruppo. Ricavati in edifici storici o unici nel loro genere, gli NH Collection sono hotel a quattro e cinque stelle di grande charme, che ambiscono ad offrire agli ospiti esperienze straordinarie, servizi personalizzati e standard di comfort eccellenti.

Il nuovo NH Collection Taormina, 53esimo hotel del Gruppo in Italia, è situato nel centro storico di Taormina, nei pressi di Corso Umberto I, salotto della città, luogo frequentato e amato da sempre da personaggi celebri del calibro di Goethe, Oscar Wilde, Sophia Loren, Liz Taylor e tanti altri. Il legame della città con il mondo dell’arte continua anche oggi: il meraviglioso Teatro Antico ospita ogni anno kermesse cinematografiche come il celebre Taormina Film Fest, oltre a concerti e spettacoli teatrali, che attraggono spettatori da tutto il mondo.

Una location straordinaria per un hotel altrettanto unico e affascinante, che conferma ancora una volta il ruolo strategico delle strutture Collection di NH Hotel Group che mira ad affiancare alle mete tipicamente urban già esistenti – come Milano, Roma, Torino e Firenze – nuove destinazioni per un target più leisure.

Per informazioni:
NH Collection Taormina
via Circonvallazione 11, Taormina (Messina)
tel. 0942625202
www.nh-collection.com/hotel/nh-collection-taormina.