Europe

More choice

Choice Hotels si espande in Turchia con il Clarion Hotel Istanbul Airport North

Di Redazione Roma

Il nuovo albergo ha 237 camere, una Spa di 1.000 metri quadri e 12 sale riunioni da 25 a 600 metri quadri. Inoltre, l ’edificio è pensato per ospitare serate di gala, eventi.
Nella Spa di 1.000 metri quadrati gli ospiti possono trovare una piscina interna, una palestra di 90 metri quadri completamente attrezzata, una sauna, docce, sale per massaggi e altri servizi benessere. Inoltre, la posizione del nuovo Clarion hotel è ideale: l’aeroporto Istanbul Atat ürk International, il CNR Expo Centre e l’Istanbul World Trade Business Centre sono facilmente raggiungibili. Nelle vicinanze si trova una stazione della metro raggiungibile a piedi e un ampio parcheggio custodito. In più, vicino all’albergo è possibile trovare numeros i negozi per lo shopping.

Choice Hotels Europe™
Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.
In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca e Turchia. C hoice Hotels International propone ai suoi ospiti Choice Privileges®, un programma reward ricco di premi e opportunità.
Con i suoi oltre 20 milioni di soci in tutto il mondo è considerato uno dei programmi a premi dall’espansione più veloce nel settore alberghiero.
Più di 6.300 hotel in tutto il mondo.
Choice Hotels, Choice Hotels Interna tional, Choice Privileges, Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn, Ascend Hotel Collection e SkyTouch Technology sono marchi di proprietà e di servizio di Choice Hotels Internation al, Inc. Tutti gli hotel sono di proprietà ed a gestione indipendent e. Choice Hotels Europe.

Per informazioni:
www.choicehotels.it.