Europe

Parigi anni Venti

Bristol Paris celebra il Novantesimo compleanno con appuntamenti e un pacchetto speciale con tour guidato

Un brunch domenica 21 giugno (2015), una Guinguette Chic giovedì 9 luglio, la Speakeasy Night al Bar del Bristol giovedì 10 settembre, una  giornata di Benessere domenica 20 settembre, il Gala Dinner sabato 24 ottobre. Sono gli appuntamenti per festeggiare questo importante compleanno del Bristol, monumento dell’ospitalità parigina appartenente alla Oetker Collection.

Inoltre sono previsti pacchetti celebrativi come The Roaring Twenties per vivere la magia degli Anni Venti, con un tour guidato nei luoghi di Hyppolite Jammet, fondatore del Bristol, soffermandosi sulle personalità artistiche e intellettualidel tempo che hanno contribuito alla notorietà e successo dell’hotel. Si passa per il vicino Teatro des Champs Elysées, in stile Art Deco, segue visita privata in una gioielleria di Place Vendôme e si termina con la cena al ristorante gastronomico “Epicure” guidato dallo Chef Eric Frechon, tre stelle Michelin. Extra pacchetto, si può prenotare una cena presso il ristorante “Le Boeuf sur le Toit”, che fu punto d’incontro di Jean Cocteau, Darius Milhaud e Francis Picabia.

The Roaring Twenties package include: Soggiorno per due persone in suite Prestige, Prima colazione americana per due persone, Transfer per/dall’hotel, Servizio lavanderia, Soft drinks dal minibar, Cena per due persone presso “Epicure”, il ristorante tre stelle Michelin dell’hotel. Un massaggio di 30 minuti presso la Spa Le Bristol by La Prairie, tour guidato (in francese o inglese). Da 7.350 € per due persone.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015 ed è soggetta a disponibilità. Il soggiorno massimo è di 3 notti.