Europe

Torna The Lanesborough

Dopo due anni di restauri e rinnovi, il primo riapre un’icona dell’ospitalità londinese e dello stile Regency: The Lanesborough, ora con la gestione di Oetker Collection

Dopo la chiusura per lavori nel dicembre 2013, The Lanesborough è stato riportato al suo splendore originario grazie all’accurato intervento dello studio di design Alberto Pinto. Con la riapertura il primo luglio, l’hotel entra nella Oetker Collection, prestigiosa selezione di alberghi di lusso in luoghi unici.

Ex dimora del Visconte di Lanesborough, ha 93 camere, di cui 42 sono suite e una Royal Suite con sette stanze.

Céleste, il ristorante dell’hotel, è in stile Regency in accordo con l’atmosfera generale dell’hotel. Eric Frechon, uno dei più stimati Chef parigini con tre stelle Michelin al Bristol Paris, ha nominato executive chef il suo protegé Florian Favario. La Garden Room torna a essere la cigar lounge più raffinata della capitale e il Library Bar uno dei locali più frequentati. Sette sale banqueting, ognuna con un design differente, sono spazi prenotabili per meeting ed eventi.

Il meticoloso restauro di cui l’hotel è stato oggetto rende onore all’eredità architettonica dell’edificio, una vera pietra miliare dello stile Regency. The Lanesborough rappresenta lo stile di cui è diventato simbolo, unendo ora l’ospitalità più raffinata alle più alte innovazioni tecnologiche.

The Lanesborough
Hyde Park Corner, Londra
www.lanesborough.com
facebook.com/lanesboroughlondon
@TheLanesborough

Tariffe da £715, per camera per notte.
reservations@lanesborough.com, tel. +44 (0) 207 259 5599