HOTEL, SPA & CO

Casa Castagna

Un elegante B&B nel cuore storico di Caserta, un giardino di tranquillità a due passi da Napoli

Di Vincenzo D’Antonio

Il Palazzo Reale, il Belvedere di San Leucio: egida Unesco, patrimoni dell’Umanità. E la porcellana bianca, ovvero la vera Mozzarella di Bufala, quella Campana DOP, da agguantare direttamente dalle vasche dei caseifici d’intorno, a suggellare la sua vocazione di finger food.
Poi ci sono i dintorni da visitare: Casertavecchia, borgo medioevale, il massiccio del Matese, con i suoi boschi, il suo lago e i suoi prelibati tartufi. Napoli è vicinissima, si raggiunge in treno o in auto in pochi minuti.

Il B&B Casa Castagna offre tutto questo, un soggiorno tranquillo e silenzioso in una bella dimora in un palazzo nobiliare nel cuore di Caserta.
Gli ospiti sono accompagnati dalle attenzioni della signora Patrizia nella corte elegante, abbellita da un giardino secolare e dal comfort della piscina.

Nella casa un ampio soggiorno e un cucinino, funzionale sia per colazioni che per degustazioni di smart buys: oltre alla mozzarella, imperdibile il Conciato Romano. A due passi l’imperdibile gelateria Vanilla Ice Pina Molitierno, conosciuta per le sue creme artigianali in tutta la Campania.

Per informazioni:
B&B Casa Castagna
corso Trieste 106, Caserta
tel. 3393648523
info@casacastagna.net.