DESTINATIONS

Aperitivo sui Colli Berici

Al via gli aperitivi musicali sulla terrazza del Niquesa Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, a due passi da Vicenza

Di Redazione Roma

A settimane alterne, il venerdì dalle ore 18:30 alle 21:00, l’albergo offre ai suoi ospiti una nuova esperienza, per vivere la struttura e ascoltare ottima musica dal vivo, con diversi gruppi musicali che si alterneranno in diverse date e assaporando la fantasia gastronomica dello Chef Nicola Negretto.
La suggestiva terrazza del Niquesa Hotel Villa Michelangelo è il set perfetto per appuntamenti nel cuore dei Colli Berici e in occasione degli aperitivi, l’albergo si anima grazie alla coinvolgente musica dal vivo, mentre lo Chef del ristorante La Loggia presenta sfiziosi stuzzichini da accompagnare ai drinks.

A deliziare gli ospiti, crostini di pane con spuma di asiago, tartellette mignon con brunoise di verdurine e fusa, frittura di verdure fresche in tempura e gamberi fritti, focaccia vicentina ripiena di Asiago e Sopressa, il tutto accompagnato da selezionati vini del territorio: Prosecco “Bande Rosse”, Tai Rosso dei Colli Berici e Pinot Grigio “Toi” e dagli innovativi cocktail proposti dal barman Gianni Tisato, come il Soft Michelangelo, il Velvet Moon o il più classico Spritz.
Dopo il successo della prima serata venerdì 29 maggio, occasione che ha visto i musicisti del Quartet Plus rallegrare la serata con le note jazz di David, Ellington, Parker, il Niquesa Hotel Villa Michelangelo aspetta i suoi ospiti per il prossimo appuntamento sulla Terrazza, venerdì 12 giugno.
Per chi volesse continuare la serata, le migliori ricette della tradizione veneta valorizzate dallo Chef aspettano i gourmet presso il ristorante “La Loggia”.

Per prenotazioni e informazioni events.michelangelo@niquesa.com.
Il Niquesa Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, e immerso in uno scenario naturale unico, nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza. Le 52 camere e suite regalano un’atmosfera calda e accogliente.
Circondato da un parco privato di cinque ettari con piscina, Villa Michelangelo è il luogo ideale per una fuga ristoratrice dalla città.

Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

Niquesa Hotel Villa Michelangelo
via Sacco 35, Arcugnano (Vicenza)
tel. 0444 550300
reservations.michelangelo@niquesa.com.