HOTEL, SPA & CO

A Milano come a Londra

Apre Radio Via Marco Polo, il nuovo Skybar del ME Melià ispirato ai rooftop londinesi

Di Redazione Roma

Radio Via Marco Polo – neogemello del londinese Radio Rooftop Bar – accoglie i suoi ospiti con un’atmosfera nuova per Milano: sincera e disinibita. Qui è protagonista la voglia di socializzare e di conoscere insieme  a quello stile di vita curioso e urbano che detta il ritmo nelle vere metropoli del mondo.

140 mq di Sky Bar, 2 lounge al coperto abbinate ad altrettante terrazze, Radio Via Marco Polo guarda alcuni dei migliori paradigmi del capoluogo lombardo: il crocevia pulsante di Piazza Della Repubblica, lo skyline avveniristico di Porta Nuova e la magia naturale dell’arco alpino tutto intorno.

Da quassù, ogni ora ha le sue sorprese; dalle 7 del mattino fino a notte fonda, dalla colazione al cocktail. La regia cosmopolita suggerisce destinazioni icona: Milano come New York, Londra, Miami… Allo stesso tempo, in linea con il brand, l’esperienza qui parla orgogliosamente italiano e porta il meglio del mondo al servizio di uno stile che si mantiene locale.

Il menu si ispira alle ultime tendenze metropolitane, ma con un occhio alla rilassatezza di una spiaggia mediterranea. I drink divertono con un gioco di grandi classici e inaspettati omaggi al gergo milanese per eccellenza. Per non prendersi mai troppo sul serio.

Radio Via Marco Polo è raggiungibile dall’ingresso privato di via Marco Polo 18, oppure dal ME Milan Il Duca in piazza della Repubblica 13.

ORARI DI APERTURA:
Colazione: dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 11.00 solo per gli ospiti dell’hotel.
Pranzo/cena: da domenica a mercoledi dalle 12.00 alle 00.00 (venue e cucina); d a giovedi a sabato dalle 12.00 alle 0 2 .00 del mattino ( la cucina chiude all’01.00).

Per informazioni:
www.me‐by‐melia.com.