HOTEL, SPA & CO

Only-apartments a NY

Lo specialista nell’affitto di appartamenti per brevi soggiorni apre un nuovo ufficio a New York

Di Redazione Roma

L’apertura di una sede a New York è strategica per incrementare ulteriormente la crescita registrata da Only-apartments negli ultimi mesi sul mercato americano. New York rappresenta la seconda sede USA per l’azienda spagnola che a settembre scorso aveva già inaugurato i nuovi uffici di Miami.

Only-apartments conta attualmente oltre 30.000 appartamentiin 2.000 diverse destinazioni del mondo. Negli ultimi mesi ha aumentato del 65% il numero di proprietà negli Stati Uniti. Se a questa cifra si aggiunge il lancio del sistema di multiproprietà, il balzo in avanti è quantificabile in una percentuale del 90%.

Il principale obiettivo dell’apertura dei nuovi uffici di New York è incrementare il numero di appartamenti disponibili per gli utenti che scelgono gli Stati Uniti come meta dei propri viaggi. Only-apartments mira in questa maniera ad ampliare la propria offerta tanto per i viaggiatori leisure quanto per la clientela business. Dalla sede di Miami, l’azienda continua a sviluppare l’area strategica della Florida e del Centro America.
Only-apartments è un’azienda catalana, fondata nel 2003 a Barcellona da Elisabet Cristiá e Alon Eldar,e specializzata in affitti online a breve termine con la migliore selezione di immobili alternativi agli alberghi. Sono oltre 30.000 le proprietà accessibili dal sito internet, 2.000 le destinazioniin 109 paesi del mondo. Only-apartments è l’unico sistema al mondo con conferma immediata. Le prenotazioni diventano, in questo modo, un processo semplice e veloce.

Il sito Only-apartments è tradotto in oltre 20 lingue e dialetti diversi e ha un centro internazionale di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per informazioni:
www.only-apartments.it.